alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ecco.posso solo dirti che hai ragione a definire grottesca questa situazione. La stessa cosa vale per le adiacenze delle linee ferroviarie. pullulano di baracche e di accampamenti.tornando al tevere: è il trionfo della mala politica, tranquilli che …
  • no, quella che prevede l'intervento gratuito del carro attrezzi. L'operatore può anche sostituirti la gomma ma in ogni caso quando chiami il numero verde e ti chiedono qual'è il problema si organizzano secondo le tue indicazioni....clicca qui
  • Tango... a che serve inalberarsi? gli OT sono abbastanza normali e leggendosi ci si capisce. qui mica siamo tanto abituati alla rigidità , siamo, come dire, un po' anarchici....*biggrin*
  • può essere l'uno, l'altro o tutte e due le cose.fai controllare il pannello e controlla la batteria. Se sta dentro è AGM, controlla anche che il caricabatterie eroghi corrente a sufficienza. Sono tutte operazioni che può farti tranquillamente un ele…
  • la ruota di scorta non la mettevano per tenere giù il peso complessivo.Kit di riparazione ed estensione dell'assicurazione ... e ti metti al riparo. Tanto smontare la ruota e cambiarla non è cosa che si può fare facilmente a bordo strada...
  • insomma... ci volete illuminare?
  • e infatti son dello stesso partito... hanno voluto mandare avanti la Clinton e in qualche maniera ha vinto Trumpet...a volte con le battute mi ricorda Reagan, ma quello almeno ha dimostrato di saper governare, nonostante qualche sonora cappellata.Ma…
  • bhò non voglio insistere ma 3 mila mi sembrano davvero troppi... magari 1300/1400 .... un cristallo standard con 400/500 euro si compra eh
  • si Ciuccio. effetto particolarmente visibile nei vecchi LCD e che nei LED si è molto ridotto dato che l'angolo si è allargato molto
    in Televisore Commento di alien January 2017
  • il quadruplo?
  • i teoria no, in pratica rischi che passando sotto qualche albero coi rami bassi ti faccia danni. potresti mettere um flessibile... ma saresti sempre a rischio strusciamento...altrimenti se quello che hai è piccolo lo cambi con uno che ha il doppio d…
  • quoto Nicola... molto molto spesso mi trovo a dover scalare una marcia per la quinta lunga....
  • puoi tranquillamente metterci un samsung, a led, i 19/22 hanno alimentazione a 12 e l'angolo è molto ampio (160/170° ). e costano pure meno dei 260 euro, se non ricordo male uno preso all'unieuro l'ho pagato 140€.Alla usb ci attacchi di tutto, anche…
    in Televisore Commento di alien January 2017
  • ah si? non sapevo che fossero così tanti... forse la gestione è frammentata in base al territorio che attraversa? son tre regioni...
  • per l'estero non metto bocca, ma per l'Italia .... clicca qui!e pure per l'assicurazione... clicca qui
  • semplice!
  • puoi portarti dietro lo starter da usare proprio in vera emergenza ma poi al mattino avrai il problema di ricaricare la batteria, se ti capita una giornata nebbiosa o se nevica e ti copre il pannello .... la vedo dura
  • controlla se ha l'ingresso per il pannello. mal che vada colleghi il pannello direttamente alla batteria (passando per il suo regolatore, ovviamente) così il pannello carica anche quando hai la centralina staccata
  • fa dei cornetti che sembrano zucche... e poi ripieni di nutella.....riesci ad immaginare? bravo.. immagina....*diablo*
  • in 36/48 ore di accensione continua una batteria normale va a terra. Se durante il giorno la tieni spenta qualcosa ci guadagni ma devi pensare che hai anche altre utenze, non solo la stufa.Senti ma invece di ammennicoli vari non è meglio pensare ad …
  • ecco... mo posso pure chiudere il pc! grazie Dobry....
  • ziPietro ha scritto: Accidenti, non la pompa un pistoncino o un tubo, addirittura il regolatore, e certo che scendere senza freni con 40 ql ( sicuramente stavi fuori peso) sotto il.....sedere, non è proprio il massimo sei quasi degno di un viagett…
  • il gas finito... pfiù... una quisquiglia!!! *biggrin*dai, ormai è andata la racconto ridacchiando.. quindi va bene così ...
  • ziPietro ha scritto: Sì ma' ve sete magnati tutto, nel Lazio non è arrivato nemmeno un assagio non te le inventare le cose caro il mio ZiPietro.... tu e ciuccio eravate tutti e due indaffarati.... quindi ora non dirmi che la colpa è la nostra…