alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• importante è partire attrezzati. Effettivamente io pure mi ero messo in testa di installare un riscaldatore ma il confronto con gli amici mi ha convinto a desistere e a curare un po' meglio l'aspetto rifornimenti gpl
  • questa potrà essere utile a tanti..... bravo gio1954
    in Webasto. Commento di alien January 2017
  • pirata barbagrigia ha scritto: Davvero zi pietro , vedi di fare in modo di esserci , piu' siamo meglio e'! E poi come facciamo senza il nettare della cantina di Daniele? insomma... grazie al nostro Pirata per averci fatto assaggiare i suoi do…
  • riprendo in mano questa discussione.qualche perbenista, come immaginavo, s'è scagliato contro i due poliziotti che si son trovati coinvolti nella sparatoria.ma se avete seguito le cronache in questi giorni avete tutti sentito dell'attentato in Israe…
  • potrebbe essere una buona soluzione. Ma ti sei chiesto quanta corrente ti serve per alimentarlo? dovresti sempre stare attaccato alla colonnina ...
  • @pluto111 ce l'hai proprio a morte eh... due post hai scritto e tutti e due sono negativi contro il medesimo costruttore di antenne. almeno dacci qualche elemento in più... altrimenti ci fai pensare male
  • ben arrivato Giorgio, tranquillo che qui non ti bacchetta nessuno.Campeggi dove andare in camper sulla costa? ce ne son molti. dipende da cosa cerchi. Vieni dal mondo della caravan e intendi usare il camper in modo stanziale?io ti suggerirei di non …
  • pappai ha scritto: Scusate la mia ignoranza, ma che cos'è l'efoy? un generatore a celle combustibile che interviene automaticamente nella ricarica della batteria dei servizi. Costa quanto potrebbe costare un generatore a scoppio dedicato con …
    in Decoder Sky Commento di alien January 2017
  • I-Can, hanno anche l'alimentazione a 12v.Oppure dai uno sguardo sul sito del Camping sport Magenta. Se vuoi un consiglio scegli un modello che possa essere alimentato a 12v, direttamente dall'impianto del camper.
  • ciao, le mandate non dovrebbero passare esternamente. quelle che vedi dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) gli scarichi.in ogni caso a quelle temperature tutti usano lasciare aperto lo scarico del serbatoio mettendoci sotto un secchio che poi vi…
  • prova a dargli una soffiata con una ventosa, potrebbe esserci qualcosa che ostruisce un po'... occhio con acidi vari...
  • ben arrivato tra noi.Il camper è fatto per stare fuori, all'aperto. Magari per strada... no, ma se non hai dove metterlo pazienza.Le infiltrazioni: perdici un po' di tempo e rifatti le sigillature esterne.Il 2.5 non sarà una ferrari ma di gente ne h…
  • l'arretrato non va oltre il quinquennio ma se non l'hai radiata ti tocca. Puoi anche provare ad andare in MTCT a vedere se puoi sistemare la cosa ma è difficile. ovviamente poi dipende da quanto ti stanno chiedendo...
  • io vado a 12... e l'efoy mi tiene la batteria alla carica giusta!l'efoy.. che invenzione....
  • non ho capito dove ti si è rotto....
  • trovarlo usato non è così semplice...prova su ebay o su subito.it ma occhio alle fregature.
  • panzer il mio televisore ha l'alimentatore a 12, quindi va a 12. e pure a casa il mio 46" va a 12, ci sta sempre un trasformatore tra la tv e la presa a 220....
  • basta un normale cavo, con connettore identico, fai un salto in qualche negozio che vende materiale elettrico, tipo gbc per intendersi ma ce ne sono molti altri, gli porti l'originale così ti trovano il positivo e con pochi spiccioli te la cavi
  • una cosa così quindi.....
  • ziPietro ha scritto: certo con l' infinità di tasse che abbiamo è sparita pure la bottiglia come è sparita la bottiglia? .... e mo in cantina che ci troviamo? *drinks*
  • ziPietro ha scritto: beh mettila così alien, con 12€ puoi usare l' etere anche utilmente, con l' abbonamento di 100€ lo subisci........e sei costretto a pagarlo.... Zì, sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno ,... ma proprio non ci ri…
  • "contributo di €. 12,00 "l'ho sempre considerato un balzello.... com'era la tassa sull'autoradio....
  • a volte se si ha pazienza si trovano mezzi magari un po' datati ma che economicamente sono più avvicinabili....
    in Domanda Commento di alien January 2017
  • Denis, di tedesche tra quelle che hai citato non ce ne sono. solo adria è slovena, il resto son tutte italianissime
    in Domanda Commento di alien January 2017
  • prima di pensare a cambiarlo controlla se ha il settaggio per le AGM. Di che anno è il tuo mezzo?per quanto all'acquisto: CBE è una garanzia...