alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• il sito riporta : coming soon , prossimamente. è probabile stiano facendo aggiornamenti.L'azienda è tornata sotto proprietà Rimor alcuni anni fa
    in Domanda Commento di alien January 2017
  • certo che esistono ancora! l'azienda è partecipata Rimor, sta a Poggibonsi.i Kentucky son bei mezzi, solidi. Hanno il difetto che pesano.la meccanica è quella Ford da lavoro, ricorda solo che alcuni motori hanno avuto problemi perchè bucavano il qui…
    in Domanda Commento di alien January 2017
  • quelli a norma son tutti da inserire negli spazi sotto al piano cucina. Se non hai spazio puoi fartelo montare nel gavone, rubi spazio ma è anche vero che l'acqua calda in inverno serve...Meglio che tu ti faccia consigliare da un installatore, poi s…
  • Mister scherzavo... non credo sia praticabile in alcun modo. Potresti giusto intervenire per qualche amico, a patto che poi qualcuno non ne approfitti. è bene esser chiari in questi casi perchè quando ci stan di mezzo i soldi è facile trovare il fur…
  • inserisci il tuo commento nella schedahttps://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/cesenatico-camping-village-cesenatico-forlì-cesena-emilia-romagna.html
  • però potremmo potresti cambiarle a noi ... no?*dash1*
  • non per perorare la causa dell'andamento lento, ma ho letto che proprio questo pomeriggio al km 106 dell'A1 (zona Parma) è scoppiata la posteriore ad un camper che è andato fuori strada e s'è sfasciato tutto...Sul posto ambulanze e mezzi di soccorso…
  • se va a 12 e lo colleghi a 220 lo bruci... a meno che tu non abbia il suo trasformatore. Ma poi perchè è collegato alla presa accendino e non alla bs con impianto fisso e dedicato?
    in DECODER SKY Commento di alien January 2017
  • le regole stanno cambiando e i controlli sono sempre più stringenti. Non sapevo della storia delle foto alle gomme ma non credo sinceramente che si possa - a richeista - far aggiornare il libretto in MTCT... detto questo credo ti resti solo la sosti…
  • più che un biler è uno scaldino istantaneo, usa una fiamma libera che pesca aria dalla cellula. E' vero che 36 anni fa li montavano in origine ma è pure vero che c'era una coscienza della sicurezza a bordo molto meno sviluppata di oggi, normative a …
  • la circolazione nelle aree extra urbane non dovrebbe essere limitata da nessuna parte....
  • ciao, che tipo di batterie usi?se usi agm controlla che il tuo caricabatterie sia idoneo per quel tipo di batterie.Un desolfatatore non è la panacea ma di certo la vita gliel'allunga.Il display non è così preciso, il controllo dovresti farlo con un …
  • li hai visti i prezzi?https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/svizzera/tamaro-monteceneri-lugano.html
  • prova a cliccare quihttps://www.camperlife.it/fai-da-te/riscaldamento-e-condizionamento/riscaldatore-cellula-fai-da-te-9611.htmlmagari ci trovi qualcosa di utile
  • ragazzi qui non siamo su uno dei gruppi di facebook. all'ironia si risponde con ironia... insultare ed offendersi non qualifica
  • a Livorno l'area comunale che ci stava è stata chiusa anni fa. ci sono alcuni parcheggi ma non sono riservati quindi... regolati di conseguenza.in ogni caso hai guardato sul dbase delle aree di sosta? clicca qui
  • prova a vedere se qui ci trovi qualcosa di utileWeekend in camper: Da Milano alla scoperta di Svizzera e Lichtenstein
  • ziPietro ha scritto: Certo che mi ricordo di te ciuccio, stavo solo rispondendo all' alieno che dubitava della temperatura in cantina......mo' so' pure na' sola? io ero rimasto a 1 milione di difetti.... *lol* Pietro, si scherza....
  • ciao Enrico, no, non ci sono certezze ma solo sporadiche notizie di avvistamenti di pese e poliziotti. In realtà queste pese le ho viste diverse volte pure ai caselli autostradali nostri.per farla breve è da un po' che bazzico per forum e ancora dev…
  • bella domanda... mi sa che fai prima a mandare una mail in rimor, oppure chiama direttamente in azienda così vai sul sicuroIl numero se non è cambiato è 057798851. chiamali dal martedì al giovedì
  • fai un paio di foto degli interni... pure per renderci conto... sai com'è... siamo curiosetti...*biggrin*
  • francesco.trc ha scritto: Scusate ragazzi, ho fatto un errore.Le tre linee sono:- fornelli- stufa- presa esternaMa a questo punto il gas al boiler come arriva?Direttamente dal tubo che lo porta alla stufa? Alien, visto che te ne intendi... a quest…
  • Zi Pietro è un sòla.... non s'è ancora capito?*drinks*
  • personalmente dalla Svizzera giro al largo. almeno sino a che non avremo fatto una mega dieta.per le soste dai uno sguardo in questa pagina:https://www.camperlife.it/forum/solo-notizie-sui-camper-caravan-campeggi-camper-bar/le-nuove-soluzioni-di-sos…
  • preken*bye*