alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
francesco.trc ha scritto: Turbovent terostat e sikaflex. dritta e/o consiglio da darmi per quanto riguarda l'installazione? C'è qualcosa che devo assolutamente sapere? Ho letto e guardato diversi tutorial e mi sembra una cosa piuttosto semplice…
-
ma insomma... te vuoi sbrigà a ricomprarti sto camper....??? o no...forza mpo' Zi*drinks*
-
non è una novità.. bisognerebbe ricordarlo a tutti i Senna che filano in camper a 130 km/h
-
già è una traccia ....
-
bella sta cosa... sta prendendo corpo....
-
benvenuti Leggende...scartabellate tra le pagine di camperlife e ... chiedete!buone feste e a presto leggervi
-
Pirata vengo giù col furgoncino e ne carico una ventina.... a quel prezzo!!*biggrin*
-
ecco... cominciate a mettervi a dieta allora!!*biggrin*ciuccioooooo hai letto?
-
al ritorno puoi fermarti Orvieto! e ti vai a vedere anche Civita di Bagnoregio, la città che muore.. ma ci sta tanto altro...dai uno sguardo a questi linkNatura corsi d'acqua calanchi e incantevoli borghiI borghi dell'alto LazioIn camper tra Umbria …
-
la storia in questi casi si ripete.... non è il primo che ci casca.E non sarà l'ultimo, purtroppo!domanda: ma prima di versare soldi veri perchè non andare a verificare di persona lo stato dell'arte?il tuo amico si trovi un buon legale, e velocement…
-
carrara quest'anno è in concomitanza con il carnevale di viareggio.... potrebbe essere una bella situazione, due piccioni con una fava!*biggrin*
-
dipende da dove vivi... buon natale!
-
ben riletto Tar100 e ... auguri!
-
diciamo che questa cosa si potrebbe mettere in piedi per subito dopo capodanno..... da oggi ai primi di gennaio non sarò nelle condizioni di spostarmi nè di esser disponibile....
-
il prezzo è buono. controlla gli interni prima di firmare l'assegno....
-
ci sarà da andare a controllare se Davide ha detto la verità riguardo alla temperatura costante nella sua cantina...ZiPietro... mica mi dirai che tu ti fidi sulla parola.....p.s.il capoluogo... pfiù...Pirata, metti in moto e vieni a farti un giro...…
-
chi vuol esser lieto si... del doman....*biggrin*
-
ziPietro ha scritto: se è per questo, anche nei rimessaggi con cancello chiuso.......esperienza personale ... e con le telecamere!!
-
vedo che hai già trovato il link da solo. mettici una foto però....
-
e quanto ti chiede? la scelta è molto legata al prezzo per un mezzo di quegli anni. ha sempre 24 anni... e non sono pochissimi
-
ruba non sapendo di rubare è terribile... mi ricorda Scajola e l'appartamento vista colosseo!*biggrin*Comunque per la seconda categoria che hai citato ci sta sempre la galera. Quella vera, da scontarsi tutta sino all'ultimo giorno. E chissà che alme…
-
no non hai la gru. ma molto probabilmente hai la bici sul portabici, o lo scooter sul portamoto. E se ne perdi il controllo mentre le carichi o le scarichi ....Oppure ci sono molti camperisti che montano gavoni sul tetto e dentro ai quali si vanno a…
-
ciao Pirata, io vivo nella tuscia, territorio vocato all'olivo ed al nocciolo.Con l'olio i dolci non si fanno ma con le nocciole si!!i nostri dolci tipici sono i tozzetti (che in Toscana si chiamano cantucci ma son fatti con le mandorle) e i crucchi…
-
il brevetto del generatore invisibile è uno spettacolo!! *biggrin*
-
quel che è successo ieri non può esser colpa della Raggi, non ci sta dubbio. Ma dell'incapacità di stilare un bilancio di previsione verosimile ne vogliamo parlare?E vogliamo parlare anche delle nomine ad personam?dai Pippo, son dilettanti, purtropp…