alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
insomma, in sintesi, il metodo più sicuro per sentirsi al sicuro è non uscire in camper....ma non è così... e lo sappiamo bene.basta anche aver l'accortezza di non parcheggiare defilati. E non è sempre valido l'assioma posto frequentato posto sicuro…
-
non è possibile controllare tutto e tutti.... le maglie sono larghe e a pensarci bene è anche giusto che sia così.ora mi aspetto le chiacchiere dei complottisti che avranno da ridire e sui buonisti che spareranno a zero sui due poliziotti
-
la banca più antica del mondo... mandata a picco dai manager più paraculi del mondo....gli pignorerei anche i calzini sporchi.... e poi a raccogliere pomodori.. vai vai....in situazioni come questa i manager andrebbero trattati alla stregua dei terr…
-
buona Natale a tutti... che babbo natale vi porti tanta serenità....
-
ciao reef721, nella sezione notizie ci sta diverso materiale inerente l'acquisto di un camper usato e sulla compravendita tra privati.E' una rubrica legale tenuta dall'Avv. Costa, potrebbe esserti utile anche per farti un'idea dell'aspetto legale,cl…
-
@Paolone Per la polizza CLife sono attivi anche i servizi WhatsApp e Telegram al numero +39 320 9369811.
-
a me sembra che il modulo online sia un mezzo per capire dove si va a parare con il premio. I dettagli sono ovviamente rimandati all'agenzia, dato che leggere tutte le clausole e soprattutto districarcisi non è roba per noi comuni mortali.....
-
ciao Simo, le infiltrazioni sono subdole. Potrebbe anche non vederle (o far finta). Tu dovresti essere preparato per riconoscerne le tracce, per quanto piccole e/o dissimulate.Fortuna che ci sta l'archivio di CamperLife: Guida tecnica all'acquisto d…
-
qualche possessore di Font Vendome comincia ad affacciarsi....
-
ciao Paolone, quel topic è datato, e negli ultimi mesi ci son stati molti aggiustamenti nel settore delle assicurazioni. Le estensioni vanno sempre valutate, a volte possono risolvere un sacco di problemi a fronte di un investimento annuale decisame…
-
quella valvolina che sta sul terminale del tubo e che dovrebbe chiudere la mandata del gas in caso di perdite lascia il tempo che trova, credimi.te lo dico perchè avendo una minima perdita le valvole non sono mai intervenute...
-
AriDobry ha scritto: Visto che è in vendita al miglior offrente, forse qualche problemino lo ha. Se non hai paura di infiltrazioni, di piccoli problemini noiosi anche al motore, è il mezzo che fa per te. bhè... potrebbe pensare di usarlo solo…
-
un po' semplicistica come affermazione. Allora se continuiamo ad esportare camion ci aspettano altre Berlino....Non ho mai sostenuto che la chiusura delle frontiere ci mettesse al riparo da fatti simili ma forse è ora che si rivedano le regole.Purtr…
-
buone feste a te... e buon divertimento
-
e allora meglio così... tutti soldi risparmiati! e tieniti caro l'amico meccanico in Ford...*biggrin*
-
e ti dico comprala... eheheh cosa vuoi che ti dica... e magari alla bisogna ti chiederò di prenderne una pure per me!*smile*
-
se permutano con un pari.. permuta!
-
Elfriso ha scritto: Ciao io ho batterie 100ah 12v del 2011 ma non sono mai state usate. fammi sapere. spiegati... le vuoi vendere? c'è il mercatino per questo.Ma in ogni caso due batterie di 5 anni fa, sebbene mai usate, non significa che sia…
-
e mi sa tanto di si... quindi attenzione che rischi di restare a piedi....
-
Ciuccio.. però una punta d'invidia... mi piacerebbe proprio un sacco...
-
non fermarti al primo... e se hai manualità fai un giro pure nella sezione fai da te di Camperlife, trovi parecchio materiale sull'installazione dei pannelli solari in fai da teguarda questi link- installare sul camper un pannello fotovoltaico- Il k…
-
thò.. che c...o!*biggrin*
-
dovresti controllare che il regolatore di carica lasci passare la corrente generata dal pannello solare. Potrebbe essere lui il problema. Collegata al pannello ed esposta al sole (al sole, non alla nebbia) la batteria deve restare in carica e deve p…
-
SilvioB ha scritto: io credo proprio che la Raggi il panettone non lo mangerà, non in campidoglio perlomeno dopo il terremoto di oggi mi sa tanto che la profezia stia per avverarsi...mi spiace infinitamente per Roma (nella sua interezza) ma è…
-
sei più alto delle auto, quindi vedi meglio e più avanti. stai attento quando fai curve strette, ricordati solo che sei lungo... molto lungo! quindi allargatiper il resto come ti hanno detto... vai sereno! tanto tu non fai il presidente del consigli…