alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao marco polo, non ti nego che la cosa mi intrigherebbe non poco ma purtroppo non potrei avventurarmi per vari motivi in un viaggio così lungo e sopratutto così lontano.ti invidierò tanto... e aspetterò di leggere le tue avventure... magari quando…
-
se usi i normali tubi ad alta pressione devi aver cura di chiudere la bombola quando sei in viaggio. Se usi il sistema di sicurezza della Truma puoi invece lasciare aperta la bombola.questione di organizzazione. si può vivere anche senza... ma a vol…
-
di nuovo ben arrivato Tomtom.il tuo camper vintage potrebbe essere solo il tuo primo approccio a questo mondo. E quindi anche il punto di partenza per noi crescere verso un mezzo più recente.E un mezzo "tignoso" aiuta anche a meglio valorizzare quel…
-
puoi anche usarlo in libera, a patto che tu abbia un parco batterie adeguato (almeno due da 100), un inverter di potenza adeguata e un generatore che te le tenga cariche.
-
ben arrivato!puoi anche montarti un pannello solare, così quando è fermo sfrutti l'energia che producono i pannelli per tener cariche le batterie.... sempre che tu non viva nella terra delle nebbie....
-
ciao e ben arrivato...se hai un meccanico convenzionato con camperlife nella tua zona devi andare nella sezione club e sottoscrivere la tessera annuale.clicca quiciao
-
... però stavamo parlando dei furbetti del terremoto..... il referendum è ormai preistoria, quindi appuntamento alla prossima bicamerale presieduta da un dinosauro senza poltrona.i problemi del Paese sono altri, diceva qualcuno. bene, che inizino a …
-
*crazy*
-
per mettere in sicurezza l'accesso alla cellula ci sono diversi sistemi. Uno, come ti diceva Ciuccio, è quello di adottare i sistemi di blocco della Fiamma e di altre aziende.tieni però presente che un ladro organizzato riesce a spezzare i blocchi a…
-
vivendo nel Lazio l'argomento sanità mi prude parecchio.Roma Capitale assorbe la gran parte delle risorse e la periferia regionale è molto lasciata in balia del vento.Qui si pagano parecchie cose già da molto. Giusto? forse si dato che i nostri ammi…
-
secondo me non c'entra il referendum. La questione affonda le radici nel tempo.Mi spiego.Vivere in un piccolo paese, o almeno risiederci, porta benefici notevoli, alla salute e al portafogli.Poco stress ma soprattutto poche tasse. Se poi parliamo di…
-
dai dai che è facile!!!! *yahoo*
-
allora prima di imbarcarvi in spese importanti fate delle piccole uscite... provate a vedere cosa davvero vi serve e di quali cose si può fare tranquillamente a meno. con l'esperienza sul campo viene sempre tutto più semplice!
-
se non sei a bordo hai poco da rinforzare. se sei dentro devi anche pensare all'eventualità che tu debba uscire molto rapidamente (speriamo mai debba servire....) e quindi adottare qualcosa che non ti precluda la via di fuga....mica facile eh
-
Ciuccio se prendi il generatore dell'Obi sicuramente si. Poi però se lo accendi di mattina presto o di sera tardi il tuo vicino di piazzola ti ringrazierà per molto tempo ...Se invece vuoi qualcosa che "dia meno fastidio" ti ci vuole qualcosa di stu…
-
bell'idea! bravo!
-
generatori a benzina che funzionino veramente bene, siano abbastanza silenziosi e producano corrente adeguata: Tec 29. Costa caro ma fa il suo mestiere.In giro si trovano molti oggetti che hanno la stessa funzione ma la maggior parte di questi sono …
-
si si,..... ultimamente ho una predilezione per la salmistrata. o era palestrata?@Denisa: in ogni caso con un inverter risolvi il problema della ricarica del pc. Per la ricarica tei telefoni puoi optare per l'installazione di una presa usb collegat…
-
vabbè.. contenti voi....*biggrin*
-
tutti i torti il Puma non ce li ha. gli alternatori standard di solito erogano intorno ai 55A/h.un asciugacapelli da 1200 W collegato all'inverter ciuccia tanta energia e per rimpiazzarla ricaricando la batteria con il motore non ti bastano pochi mi…
-
Paolone, io pure la pensavo come te. poi ti trovi per tre giorni nella nebbia, con temperature vicine allo zero e la necessità di usare il riscaldamento... e la batteria inevitabilmente va giù e allora cambi idea. Soprattutto se ti accorgi che il ge…
-
... ma costa quanto un tendalino... e poi se non hai un garage capiente dove la metti?
-
blego blego....*mamba* *mamba*
-
di quale articolo parli se posso chiedere?
-
vendo causa trasferimento ad altro paese...mhà... secondo me se gli dai la caparra l'affare lo fa solo lui....