alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben riaffacciato camperlento.... per una buona causa!
-
pirata barbagrigia ha scritto: Cmq la soluzione giusta per il nostro fabbisogno vorace di energia resta soltanto istallare l' EFOY ( purtroppo molto costosa). ... ma ti leva ogni problema.....
-
vescicole? prova a spostare i tubi, se dipendesse dal calore almeno li metti al riparo. ma mi par strano
-
Vale68 ha scritto: Buona sera a tutti io mi allaccio al discorso chiedendo, se una varta c542 da 95ah agm che fa sia motore che cellula potrebbe andare bene, se fosse come si fa con i poli cosi grossi, visto che le batterie della cellula ha i poli…
-
Ivrì ha scritto: Ciao a tutti e grazie per la vostra disponibilità ai neofiti come me, ho sbirciato sulla sezione fai da te e ho visto che qualcuno ha sostituito il carica batteria del suo ecovip, ma mi rimane un dubbio, quando sei collegato alla …
-
R.I.P. Stefano, condoglianze a Manola e Yano.che annataccia brutta quella del 2016... una di quelle da cancellare dai ricordi e dal calendario... si potesse !
-
bravi... e caricate pure le foto... fa sempre piacere vedere le foto di gente che sta bene assieme e si diverte!
-
ciao Patrick , ben arrivato tra noi.A tutti è capitato di avere un problema e spesso lo si è risolto con l'aiuto provvidenziale del vicino di piazzola, o di sosta.Anni fa funzionava molto di più il "patto" a cui fa riferimento Brianza, ma di camperi…
-
Ben arrivato tra noi innanzitutto,sinceramente non saprei aiutarti con indicazione di dove andare a cercare l'alternatore.Però ti chiedo: perchè lo vuoi mettere maggiorato?Se il suo originale ha lavorato sino ad oggi (dal 1989 ad oggi son la bellezz…
-
Pirata, puoi togliere il condizionale...
-
ehehehehposso testimoniarlo io pure.... dopo due giornate nebbiose, giornate in cui i pannelli solari hanno incrociato letteralmente le braccia, al mattino chi mi stava intorno ha dovuto accendere il motore se voleva far girare le ventole della stuf…
-
grande !la mongolia è lontana .... ma affascinante l'idea!dai uno sguardo a questo viaggio in camper in Mongolia, è del 2011 e ci trovi anche i link alle pagine che narrano i viaggi di andata e di ritorno nonchè quella dei resoconti e dei suggerime…
-
non ti offendere ma a me pare na strun...ta!vai dal tuo meccanico e fatti spiegare dove sta questa benedetta pompa, poi senza avvisare presentati in officina e suonagli la sveglia!
-
no ... e perchè dovremmo piangere?rido invece, rido per i commenti che leggo riguardo alla nomina del nuovo presidente del consiglio, che secondo alcuni è anche questa volta abusivo. chissà cosa si aspettava la gente? ma davvero sta gente conosce la…
-
ora è il momento dei balletti.... la tv ne è piena...chi esultava al termine dello spoglio perchè Renzi ha annunciato le dimissioni ora chiede a gran voce che non si dimetta perchè ha responsabilità verso gli italiani....chi lo voleva mandare a casa…
-
so che ci sta un campeggio che funziona anche in inverno... dai uno sguardo a questa pagina sulle località dove sciare in camper
-
oppure in alcuni ambienti s'è incancrenito un metodo di affidamento degli incarichi sbagliato. In altri mancano gli strumenti per le rimozioni, chi lo fa rischia di esser messo alla gogna.il rinnovamento parte da lontano, ma questa è un'altra storia…
-
bhè state anche qui no?
-
dittatore, di qualsiasi orientamento politico sia sempre dittatore resta
-
praticamente un omicida seriale.Se non interviene una perizia che li dichiari seminfermi l'ergastolo questi se lo pigliano. ma se lo piglierebbero in ogni tribunale d'Italia.
-
antonio piacente ha scritto: Buonasera qualche amico che a comprato un carthago da centrocaravanmodena? Volevo dei consigli ciao, ben arrivato...domanda: che c'entra l'acquisto del carthago con le batterie servizi?apri un post nuovo....
-
sulla cellula non mi esprimo, è un mezzo che ha dei begli anni sulle spalle anche se hai dalla tua la garanzia della concessionaria. Tieni presente che volere o volare qualche infiltrazione la troverai ma se è un principio o se è stata sanata per te…
-
basta che non metti la crema pasticciera nella vaschetta dell'olio dei freni.....*biggrin*
-
forse andrebbero riscritte le regole....
-
ciao, dato per scontato che tu sappia che la rimappatura della centralina non è il massimo del rispetto della normativa... sei sicuro che il tuo motore abbia la centralina?