alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
condoglianze sentite
-
bhè... ci siamo quasi.in questi ultimi giorni i confronti sono stati serrati e le parole grosse son volate, ognuno ha dimostrato il megliopeggio di se per far valere le proprie ragioni. Oltretutto argomentando il motivo del voto con riferimenti che …
-
ciao850 A di spunto è una botta di vita... controlla solo le misure dell'attuale e confrontale con quella che andrai a prendere.lo staccabatterie isola il polo della batteria se lo stacchi. se è collegato la batteria viene ricaricata normalmente
-
se vuoi montare un generatore fatti i tuoi conti. un efoy potrebbe davvero risolverti il problema a parità o quasi di costi
-
un pannello non costa molto oggi giorno.... specie se hai manualità puoi montartelo da solo e ti costa davvero due soldi. per due soldi intendo 100/150 euro oltre il regolatore
-
Alfredo, buon lavoro e soprattutto buona fortuna anche a te!
-
Quoto Brianza. Io ci ho fatto un capodanno alcuni anni fa a Salisburgo. E con la neve sono andato sino a Mauthausen... senza alcun problema.dai uno sguardo a queste infohttps://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/info-sa…
-
francesco.trc ha scritto: Ciao Paolo! Sì, a motore acceso l'alternatore carica entrambe le batterie.Ciò di cui ho bisogno io è fare in modo che i pannelli solari carichino sia la BS che la BM.Come detto, la scelta più semplice sarebbe il parallela…
-
Domenico60 ha scritto: Rascal il tuo suggerimento può essere una alternativa ma io sto valutando di comprare il rubinetto (50€) così mi ha riferito il meccanico, e di smontare il cruscotto da solo. Non ho intenzione di spendere cifre spropositate.…
-
un altro etrusco tra noi.... bene!però.... una batteria ad acido libero sotto al sedile del passeggero? quindi all'interno degli spazi vivibili?bell'idea... non c'è che dire... vabbè se fino ad ora non ti ha avvelenato ora non rischiare oltre.toglil…
-
bravissima e ... auguri!
-
sono tanti anche gli anni.... spendi un po' di più e cerca che di mezzi in ottime condizioni se ne trovano...
-
angela adora le terme di chianciano.. quelle di viterbo sono gratis e non hanno spa e poi l'acqua è fredda!*dash1*
-
ziPietro ha scritto: .....e poi nelle colonnine daranno c.a.700w per cui... ... se fa prima a portarsela da casa la corrente.... !!!*biggrin*
-
ti è piaciuta così tanto la fonte termale di Chianciano?*biggrin*
-
è probabile che la batteria si andata...100 w per caricare 2 batterie sono un po' scarsini.... potresti vedere che regolatore hai ed eventualmente iniziare a sostituirlo con un MPPT, magari uno che ha ingressi per due pannelli e più avanti aggiunger…
-
prova... ma secondo me ci stanno .... è illusione ottica quella delle dimensioni maggiori
-
meglio che lo fai vedere dal meccanico...
-
ciao se hai figli piccoli portali a vedere la spada nella roccia, ma prima fagli vedere il cartone di wlat disney.,...clicca qui
-
ciao, considerato i costo della batteria nuova di certo vale la pena dare uno sguardo all'impianto.controlla che il tuo caricabatterie sia adeguato al tipo di batteria che stai utilizzando prima di tutto. dopodichè munisciti di un defibrillatore per…
-
massiriva ha scritto: Ciao, ma sulle beifyn ho sentito delle cose poco rassicuranti,tipo che la vetroresina a contatto con il propano rilascia sostanze che vanno a sporcare e rovinare i regolatori di pressione,a voi risulta o è solo per fare una c…
-
ciao, LGP è un buon punto di sosta ma tieni presente che nei pressi del centro ci stanno due aree molto più comode per visitare la città senza sobbarcarsi un lungo viaggio in autobus.Una è il parking colombo, l'altra è il terminal ostiense. Sono en…
-
forse hai incontrato tutti quelli che hanno scritto in questo topic .,.... chissà... poesse!*biggrin*
-
procedi da dentro... se smantelli è un bel problema rimettere tutto a posto
-
io mi son fatto il cavo con l'arrotolatore. ho preso l'arrotolatore da Leroy Marlin, il cavo in un ingrosso di materiale elettrico e poi... cacciavite e forbice per l'assemblaggio.cavo 3x2.5, da esterni, morbido.per quanto all'osservazione sullo sro…