alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bhè sfortunatamente sei arrivata al nocciolo del problema. a volte comunque conviene sostituire direttamente il caricabatterie piuttosto che tentare la riparazione.a presto
-
una domanda: come l'alimenti il cavo riscaldante? se stai in libera la vedo dura eh
-
b hè ce lo dovevamo aspettare...chi dice si chi dice no, chi dice bianco, chi dice nero. devono chiacchierare pure per riempire le loro pagine e per alimentare diffidenza nei confronti dell'Italietta nostra....
-
secondo me l'unico limite è il peso..... i consumi sono una conseguenza. sull'allestimento e le dotazioni di bordo direi proprio che ci stia poco da sindacare
-
posso dirti che non ho capito come è fatto sto cavo del camperista?
-
la storiella che solo gli italiani fanno i furbetti è vecchia di un po'... gli altri non è che scherzino eh!!
-
ciao, la versione green è il risultato della sperimentazione Arca con la collaborazione dell'università di Tor Vergata.leggi la recensione del modello 720 GLM e poi dai uno sguardo qui
-
beifyn ... e non avrete più problemi....
-
certo, ci sta un aggeggio della truma che costa una 30ina d'eurooppure ci stanno le bombole della beyfin che sono in vtr e si vede qualnto gas ci sta dentro
-
se hai le invernali delle catene potresti fare a meno... se poi vuoi fare fuoripista col camper, bhè allora portale!i pesi in austria stanno diventando un problema? annamo bene...in rete ho trovato questo:REGOLE PER IL SOVRAPPESO IN AUSTRIAse alla p…
-
non va il video... ma oggi pom gli ho scritto, ovviamente in inglisciDear President Trump,Compliments for the Election.We italians are the unic nation in the world in grad of capir what will happen in America in the next 20 years, because we have gi…
-
sant'abrogio quindi ponte immacolata?io lo so ma non lo dico!!*biggrin*
-
utile alla stessa maniera della moglie che tira manate sulla fiancata... se ci prendi confidenza (con lo schermo, non con la moglie, alla moglie è sempre bene dargli poca confidenza) poi arrivi a far le retro precise anche senza la moglie....
-
effettivamente è ora di cambiare le bombole. oggi era vicino allo zero... domani saremo sotto
-
Domenico60 ha scritto: Io ho il tuo stesso problema e non so so e mettere le mai. Mi potete dire dove e' collocato il radadilatorio per verificare il contenuto del liquido refrigerante e dove è' posizionata la valvola apertura riscaldamento? vi sa…
-
ma lassa perde......
-
ciuccio57 ha scritto: Salve ma a me hanno detto che il telone, impedendo una adeguata ventilazione crea condensa, che ne dite? Ciuccio sono teli traspiranti, di tessutonontessuto che fanno traspirare senza lasciar passare l'acqua. non è il no…
-
non credo Panzer faccia il rapprensentate Efoy e manco io!cmq ti dico che funzia.... e tanto basta!la spesa iniziale sembra alta? pensa a quanto costerebbe un generatore... poi se non serve è altro discorso....
-
ciao, il frigo bippa, come dici tu, perchè evidentemente ha un sensore che rileva la carenza di gas nell'impianto, anche se sta funzionando a 220.se hai la manopola che regola anche il boiler probabilmente hai una truma, meglio che mentre viaggi …
-
probabilmente è come dice il tuo meccanico ma nel dubbio... io andrei su ducato...*biggrin*
-
caio posso chiederti dove lo tieni il camper?
-
vai per gradi. hai controllato che il magnetotermico sia armato?
-
ciao, hai un mobilvetta del 2005, quindi garanzia di spessori adeguati per l'epoca... per sistemare il garage puoi dare uno sguardo e prendere spunti dai fai da te che ci stanno qua sul sito....clicca qui
-
bravo Walter
-
sempre e solamente disinteressati eh!!!!*biggrin*