alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
effettivamente stavo pensando di mettere una stufa a pellet e trasformarla a nocciolino.. ma mi dicono che sul camper è poco igienico!!*biggrin*
-
viterbo 21 euro propano
-
la Calabria d'inverno non l'avevo mai considerata... sinceramente...
-
ma state sereni... e godetevi la vita... !!!pensate alla salute non pensate a becchettarvi... o se lo fate fatelo per gioco! date retta ad uno che non ci ha ancora capito nulla della vita....cmq l'Efoy l'ho montato!
-
metticelo un fusibile... tanto per non sbagliare. io comunque comprate due da GBC e l'avevo pagate 5/6 euro
-
grazie del consiglio Panzer... per quanto agli altri commenti sopra... non commento, è meglio! aspetto al varco. e quando resterete senza corrente vi accenderò tutte le luci, ma proprio tutte tutte eh
-
mi son fatto il regalo di natale.... un po' in anticipo. mi son comprato l'efoy e lo sto montando
-
ciao hai fatto qualche foto dell'area? mettile.... dacci qualche info
-
no sinceramente non la conosco....
-
comprati un cramer
-
o non ti lavi i capelli.... o te li asciughi con corrente a scrocco
-
che ti è successo alla canna fumaria?
-
ci entra ci entra... eccome se ci entra!!
-
Con le chiacchiere si sviluppano solamente gli apparecchi acustici. stupenda!
-
sinceramente non mi ero mai posto il problema... ma riflettendoci mi trovo daccordo con voi. conservato in un vaso o disperso poco cambia, importante è non contribuire alla costruzione di megalopoli cimiteriali.Anche perchè è un dato di fatto che at…
-
onda pura
-
Roussillon ha scritto: ....La Costituzione è una cosa importante per la libertà di un popolo, ma è anche quella cosa che ha impedito la riduzione degli stipendi ai funzionari statali che percepivano somme assurde. Qualcuno spero che si ricordi la …
-
prima di arrivare in fondo al tuo primo post ho pensato che avessero inventato il pannello che funziona anche di notte!!!*biggrin*
-
ciuccio57 ha scritto: Io ritenglo che lo scambio di opinioni, meglio se discordanti, è il sale di un colloquio ma il mio timore è che a volte la discussione potrebbe degenerare anche con insulti più o meno velati oppure si producono degli scritti …
-
per i mezzi che hanno meno di 9/10 anni di età puoi usare Eurotax, spendi 3 euro e ti danno la valutazione, certo se ti metti a consultarne una decina è una spesa....per alcuni mezzi anche qui su camperlife nella sezione news c'è una rubrica curata …
-
personalmente ho acquistato due oggetti poche settimane fa sullo shop online del Magenta.che dire ... che posso solo parlarne bene!lo stato di avanzamento della procedura è comunicata via email, dal momento in cui la spedizione viene affidata al cor…
-
ciao Lappone, per i consigli sull'inverter dai uno sguardo quiconoscere un po' di teoria è utile per capire cosa acquistare.di retrocamere si è parlato molto in queste ultime settimane, dai uno sguardo nella sezione fai da te del forum, oppure clicc…
-
tecnologicamente direi di no.quello del link dichiara un picco di 3Kw e un continuo a 1,5Kw, è onda pura, quindi ci puoi collegare praticamente di tutto.certo non è un marchio utilizzato dai costruttori italici (è prodotto in Cina) e non è di quei m…
-
Il cattivo odore è ovvio che ci sia... stiamo parlando di escrementi. Lo controlli col disgregante ma un minimo l'avrai sempre, specie se non usi liquidi all'altezza del compito.per l'impianto credo di capire che sia un impianto abbastanza datato, i…
-
il passeggero a bordo di un veicolo in movimento deve essere assicurato con le cinture di sicurezza.la mancata osservanza è sanzionabile con €78 di contravvenzione ( ma potrebbero essere aumentate del 8%) e la decurtazione di 5 punti dalla patente d…