alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ne vuoi sapere di più?clicca qui
-
dal cofano decisamente no, a meno che tu non abbia il cofano bucato, ma non credo proprio.quindi come spesso accade potrebbero essersi tappati gli scarichi che si trovano ai due lati estremi del cofano stesso, quelli che portano a terra l'acqua che …
-
luigi beti mica sarai un venditore Adria sotto mentite spoglie...*biggrin*
-
a lume di naso ti direi di controllare il pannello....
-
io pensavo l'avesse scritto cepe!!!
-
@ciuccio: ma noi siamo superiori a certe cose...rientrando in topic, @Lappone, che tipo di consigli cerchi? sulla potenza dell'inverter? sul tipo di autoradio o di retrocamera?per ordine...inverter: per cosa pensi di usarlo? per caricare un laptop b…
-
Brianzagolf ha scritto: se in estate è facile il inverno i tuoi pannelli renderanno, forse, il 20% ; se vuoi essere veramente indipendente c'è solo una soluzione EFoy.ciao sai che ci sto seriamente pensando a montarmi un efoy?mi vorrei fare u…
-
bravo!l'autonomia energetica è uno dei principali problemi in effetti
-
che tipo di impianto hai? cmq prima di smontare vedi se ci arrivi dall'alloggiamento della cassetta
-
misa che ti conviene provare a contattare il costruttore e chiedere se te lo mandano, anche ti dovessero chiedere soldi, almeno lo troviclicca qui
-
se sei fortunato la trovi usata, non la ghiera, la centralina.io l'ho pagata 20 euro da uno in brianza che fa riparazioni camper e che probabilmente ha smontato per la sostituzione.....
-
se il prezzo è lo stesso prendilo dal concessionario. almeno hai garazie di legge. E il 150 cv non è da meno del 180
-
scusa ma visto che vivi in Svizzera, son vere le dicerie sui controlli dei pesi ?
-
non capire male Alex, nessuno ti sta accusando di nulla. ma prevenire è meglio che curare e negli anni si è visto succedere di tutto quando le persone meno se lo aspettavano.ecco perchè ti abbiamo detto che per certi usi è meglio un prodotto piuttos…
-
ciao Mario, prova a dare uno sguardo a questo fai da te che riguarda proprio la valvola EGR del Ford
-
Pippo quand'è che parti? il 2 dicembre vero?*biggrin*
-
se ti vola via il pannello ne fai di danni..... e sinchè son solo danni è mezza pena. immagina finisce addosso ad un motociclista....
-
Roussillon ha scritto: Al prossimo evento sportivo chiameranno Balotelli e al varo di una nave l'intrepido Schettino. io al varo ci vedrei bene qualcun'altro ma poi rischiano che la bottiglia la trovino vuota....
-
il monitor ha un interruttore indipendente, non puoi bypassarlo a meno che non lo smonti e non lo isoli ma siccome di sicuro è montato su una scheda è meglio lasciar perdere e tenersi l'interruttore
-
scusa Filippo ma che c'entra la perdita di acqua dal wc con le tende da lavare? si vabbè è sempre acqua... ma io nell'acqua che esce dal vc le tende non ce le laverei mica....dai, apri una discussione apposta qui nella sezione fai da te
-
io vedo una moto.. non altro... ah si, un elefante a cavallo!*biggrin*
-
Roberto Pezzali ha scritto: Da giugno in europa non si paga più il roaming quindi... meglio online! non era previsto per giugno 2017? cmq riguarderebbe solo le chiamate in fonia o anche il traffico dati?
-
maddai... un po' di buona volontà e tutto si risolve....
-
un solo consiglio: metti in moto e vai a farti un giro, non c'è niente di meglio che andare a zonzo per testarlo
-
ha fatto pace con il fisco italico?cmq s'è incocainato per anni....