alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
se ti facessi l'E45 lo capiresti da sola cosa intendo....
-
Paolone cerca... cerca che gira gira lo trovi e lo trovi a prezzo abbordabile...
-
ciao ciemme,la condivisione d'esperienze è sempre positiva, sul forum molte persone leggono magari senza intervenire, ma leggono e fanno tesoro di quel che leggono.per il resto: è sempre meglio acquistare da un concessionario, c'è sempre la possibi…
-
seicento chilomentri tirati?ahò ma stai in ferie o stai a LeMans? te vorrai riposà ogni tanto...
-
tabarros ha scritto: Alien, ma sarà mica che conosci un'altro Hymerista vetusto?????Leo Benvenuto, io ho il B644, anche il mio del 90.Ho giusto fatto qualche modifichetta, ma esternamente è sempre lo stesso!!!! di vetusti che conosco molti, a…
-
la sfiga è sfiga e contro di essa non ci sta nulla che tenga...certo qualche accortezza potrebbe aiutare... ma non è così facile azzeccare quella giusta.
-
mettici una foto
-
si vabbè... ma sempre io pago!!
-
non scordare che fare rifornimento è anche l'occasione per riposarsi un attimo e sgranchire le stanche membra.... se guidi per 500 km filati avrai anche necessità di riposarti un attimo...stai in vacanza mica al lavoro...
-
Nicola1953 ha scritto: Salve a tutti , a mio avviso una votazione non e come il tifo in una partita di calcio . In questo caso se sono di destra voto no e se sono di sinistra voto si . una persona mediamente intelligente prima di votare si in…
-
ma rimini è rimini....
-
e vabbè almeno hai risolto il problema.... ma come si è bruciato?
-
Sergio prendi quella della Brunner, è uguale e costa meno di 50 euro
-
bella roba... e noi stiamo qui a domandarci perchè la Regione Lazio è piena di debiti....
-
fliege ha scritto: Meglio i sensori che far scendere un passeggero. però dai.. quando piove specialmente ci sta gusto a far scendere la vergara...*biggrin*
-
gli ultimi interventi non fanno testo. a parte il plateale off topic sono stati inseriti da soggetti che hanno ormai raggiunto la pace dei sensi.... opss l'ultima volta che ho usato questa locuzione s'è scatenata una guerra...
-
in ogni caso era uno che credeva nella democrazia e nella libertà. non a caso quando ha sparato sulla dc l'hanno bandito dalla tv pubblica.Non posso dire che fosse un grande uomo ma di sicuro era un grande artista
-
bhè considerato che è una DAB io la monterei, o magari me la farei montare.... piuttosto che mettere un altro monitor.viceversa se non vuoi metterci tempo comprati un monitor da montare sopra il retrovisore e una telecamera con doppia ottica, così u…
-
troppo facile dar risposte secche o rispondere con una vignetta....argomentate gente, argomentate. E soprattutto non lasciatevi troppo influenzare dall'aspetto e dalla retorica ideologica...personalmente la vedo come Roussillon, ma è solo il mio pun…
-
come il sensore del motorino dello sterzo... 500 euri.... taxxi loro
-
mai utilizzati... e che dire... non credo siano determinanti, meglio spostare ogni tanto il mezzo, ma per quel che costano...
-
vabbè ma prima apri la porta dell'armadio, cerca il magnetotermico e controlla che sia armato...
-
chi ha l'isee medio/alto è quasi onesto... chi ce l'ha basso è tutto da verificare, senza nulla togliere a chi davvero ha problemi. quindi ben vengano gli accertamenti pseudo obbligatori che la PA dovrebbe porre in essere
-
ciao Paolone, hai già fatto tutto tu, hai detto tutto e il contrario di tutto.posso solo dirti che il furgonato è si comodo ma è molto molto costretto. Il mansardato ha spazi che frose non userai per dormire ma che potrai sfruttare da ripostiglio/po…
-
in ogni caso a Viterbo ci stanno anche le sorgenti del Bullicame. il parcheggio è gratuito ma di notte non ti consiglio di restarci a dormire da solo e le pozze stanno a 50 metri....Se poi oltre alle terme vuoi anche visitare Viterbo, leggi questo a…