alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Soriano sta nel viterbese, ti sei confuso con Sorano
  • ne penso che è un annuncio per provvedimenti che non vedranno mai la luce.la PA ha la possibilità di verificare a campione o sistematicamente, tutte le domande di ammissione alla gratuità.In sede di controllo si può avvicinarsi di molto alla verità …
  • ma a te ha dato problemi di muffe? ha creato problemi di ristagno dell'umidità che genera l'evaporativo?
  • essendo paletti ci sta che siano ad altezza utile per finire addosso ai paraurti... o addosso alle bandelle....
  • Luky mobilvetta usa le stesse serrature di tanti altri costruttori....
  • il camping Flaminio è anche convenzionato con il CamperLife Club, se hai la tessera potrai beccarti lo sconto del 10%
  • non ho visto la trasmissione e non ho mai seguito più di tanto nè Santoro e tantomeno Travaglio, quest'ultimo se non fosse così ideologicizzato sarebbe un ottimo giornalista d'inchiesta (il confronto naturale è con Rizzo o Stella).Il servizio pubbli…
  • oppure vi vedete al parcheggio... o magari ci vediamo.... chissà....
  • ziPietro ha scritto: Ecco dunque, con questo e altre cose successe, dico non è che alla mia compaesana eletta da poco stanno facendo un pò di terra bruciacchiata intorno o comunque metterla un pò in cattiva luce perchè può o potrebbe dare fastidio…
  • bhè i servizi sociali potrebbero intervenire e togliergli la custodia dei figli, mica possono sterilizzare i genitori... forse dovrebbero sterilizzargli il cervello.... ma sono scelte loro, plausibili se si chiamassero Pitt e Jolie, che poi tutti a…
  • ehm... ma sei proprio tu? il panzer panzer che più panzer non si può?che ti è successo? hanno chiuso l'altra sponda?
  • 15 figli. cax...mi vengono in mente gli adepti delle comunità neocatecumenali, che in quanto tali non possono usare anticoncenzionali e quindi...Anche il ministro Del Rio ha 9 figli, ma quello di mestiere fa il docente e ricercatore all'Università d…
  • @Lucaimma: non mi risulta che sia così rumorosa quella dell'Ostiense. cmq puoi sempre andare al Colombo, la fermata della metro sta un po' più distante ma con una passeggiata ci arrivi. in alternativa ci sta il bus che gli passa proprio davanti
  • ciao, no, non ci sta uno specifico... aprine uno nella sezione 4 chiacchiere tra amici...ben arrivato
  • ciao, ben arrivato, le retromarce alla cieca sono un problema per tutti. ci sono due soluzioni: fai scendere la moglie (ma poi ci son problemi di comunicazione, dato che i gesti che normalmente fanno sono quelli che ci rendono la manovra pericolosa)…
  • Caronte il Saggio ha scritto: Nell ondeggiare del cammello, ho dimenticato di chiudere in bellezza ricordandoti che, quelli che tu Alieno chiami "tribú cammellate" sono stati fino a qualche tempo fa tuoi commensali in qualche raduno. E avendo cont…
  • possibile che in tutta Italia ci sia solo quello in vendita? cerca... vedrai che lo ritrovi...
  • Caronte il Saggio ha scritto: Mica tutti hanno raggiunto la pace dei sensi Un saluto festoso ah, sei tornato... allora è vero che a volte ritornano!Regolati mi raccomando, perchè per l'ultima cosa che hai scritto a settembre son sbarcate le …
  • per vostra info, a Canino hanno aperto una nuova struttura termale....
  • se ti stimola vacci almeno una volta nella vita... il prossimo anno cambi destinazione. vedi che di mercatini ce ne son parecchi.. non ti basterebbe un mese per girare tutti quelli del nostro nord Italia
  • è solo questione di abitudine.. lascia perdere i piedini, sono solo peso in più.... i piedini possono essere utili solo quando dovete.... ma siccome da ste parti siamo alla pace dei sensi... sarebbero solo peso in più... chiaro il concetto?*biggrin*
  • DAnilo mica mi vorrai dire che passi le ferie nei parcheggi?mi ricorda qualcuno.....
  • ciuccio57 ha scritto: Strappalo strappalo .... ma poi tutto a pezzetti che cosa farà....
  • ma per fortuna chi fa quel lavoro (ed altri) non si cura delle critiche e delle chiacchiere... fa quel che ci sta da fare a denti stretti e tira avanti dritto....io saluto il Vigile del Fuoco che ha scattato quella foto, con il numero di adesso di C…