alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
mobilvetta è un buon marchio...
-
ciao Fabio, la domanda sul mezzo falla nella sezione giusta, ossia nella sezione Mobilvetta,https://www.camperlife.it/forum/forums/mobilvettaCosì sarà di utilità anche a chi successivamente cercherà info su questo mezzociao
-
dai uno sguardo al mercatino di camperlifehttps://www.camperlife.it/mercato
-
ai turchi io farei un borsforo così... altro che ponte!
-
evvai coi settemetri... non potrai andare in terza corsia ma.. chettefrega... si sta comodi!
-
AnnaMarco ma in area attrezzata mica la puoi montare? non parliamo poi dei meri parcheggi...mica farete solo e sempre campeggio....
-
ma cambia il camper e compratene uno con un garage capiente....*biggrin*
-
l'ha scritto però che era un mezzo con targa francese....per sapere che se targato in Italia appartiene ad alto mezzo hai fatto la visura... oppure.... porti il cappello!!
-
8 dicembre, a Firenze in piazza Santa Croce ci sta il Weihnachtsmarkt mercato di Natale tedesco. Mercatino natalizio che si tiene a Firenze ormai da una quindicina d'anni. E poi ci sta il circondario di Firenze, mica pizza e fichi.
-
e quindi arriva con la damigiana del prosecco in campidoglio.. annamo bene si!rispondendo a Roussillon: Roma fortunatamente non è solo terziario. Ma il terziario ha divorato Roma. E Roma divora le risorse di un'intera regione. Roma è la capitale e i…
-
siamo alle solite... ti tocca andare nei campeggi.. controlla, ce ne sono convenzionati se non mi ricordo male....
-
Misterpixel ha scritto: pensavo il ponte di ognissanti........siete troppo seriosi! quel ponte mi tocca al lavoro.. su quello di Messina guardo e, da buon italiano, critico...*biggrin*
-
ecco.. se gli parli di prosecco questi fanno le capriole all'indietro...*biggrin*
-
infatti vorrei capire perchè è sbagliata.... bhò.. ce lo dirà .... se ne ha voglia
-
no non confermiamo... a CI non manca nulla.Non è ai livelli di Rapido ma non gli manca nulla. E manco al fratello Roller Team
-
incide positivamente.....
-
AriDobry ha scritto: Concordo con chi mi ha precduto. Perchè non pensi di fermarti ai mercatini di Natale del Trentino? comunque son 700 km.... una giornata piena in viaggio... e una al ritorno
-
lontanina Praga eh... bella sicuramente, ma come ti ha detto Lost... troppa strada...meglio un luogo più vicino, magari in nord Italia, dato che già parti da Napoli... 6/7 ore di strada son già tante
-
prenditi il rapido... anche fosse più anziano ....
-
arriva corrente alla ventola?
-
perchè è sbagliata?
-
Rez, quando ci sta vento le verande si chiudono, una ventata sbagliata e ti vola tutto e fa danni. Alla stessa maniera quando piove con insistenza (dato che raramente piove senza vento) si chiude tutto. Si bagneranno tavolo e seggiole ma pazienza...…
-
per i lavori ad oggi abbiamo un organismo in grado di verificare le furbate .... per quanto alla rete infrastrutturale son perfettamente daccordo con l'etrusco senior. Speriamo che facciano le cose a modo... ma soprattuto speriamo si mettano daccord…
-
non c'entrava nulla... l'importante è che alla fine abbia azzeccato il modo giusto per farsi leggere....per la cronaca l'Arca Freccia è un camper e non una caravan, quindi il posto giusto dove andare ad aprire un topic è nella sezione camper... infi…
-
comincio a preparare la bruschetta allora....*biggrin*