alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
cliente? cliente di chi?il clima lo monti con 1300/1400 euro, con 200 euro metti sensori e telecamere per la retromarcia, anche qualcosa menodel clima puoi farne a meno se non soffri il caldo, dei sensori e della telecamera pure, se fai scendere ogn…
-
Cepe77 ha scritto: geloso?? tantissimo.. non immagini quanto....*biggrin*
-
tra le tante tantissime cose da fare c'è anche sto benedetto ponte. poi se farlo a 12 campate o a campata unica è solo questione ingegneristica.avete mai traversato lo stretto con il treno? bhè fatelo almeno una volta nella vita... è un'esperienza i…
-
o magari Roma sta messa un po' peggio di Torino....
-
camperlento non sarebbe daccordo... ma a casa sua ognuno fa come gli pare.per il prezzo: un clima e un generatore pensi ti costerebbe di meno? direi di no... anzi .....
-
seee... due donne.. te piaceresse eh!!*biggrin*
-
ce lo vedo Zipietro con le lacrime agli occhi ...
-
se sono immatricolati entro i 35 quintali la C1 è inutile...il Kreos è sempre il Kreos. Il nome mitologico è tutto un programma.... Creso... Re Mida...
-
per tanti aspetti il cambio automatico è un plus... ma devi abituarti e se non hai mai usato un mezzo con cambio automatico qualche problema potresti averlo tu a guidarlo....ma da un punto di vista meccanico e dell'usabilità nessuna controindicazion…
-
come dice Aridobry è da preferire quello che ti vende la concessionaria con la garanzia.In ogni caso sali sul camper, guardati attorno e valuta la pianta.... il camper lo devi sentire
-
quoto tutti... costa troppo. non aver fretta e cerca altro
-
ci metti una foto... un link? personalmente non la conosco
-
scherzi a parte, il ponte sullo stretto di Messina forse non si farà mai per il semplice fatto che stiamo in Italia... ma veramente pensate che sia inutile e inutilmente dispendioso?io ci metterei la firma se lo facessero davvero... e se dopo la rea…
-
e dove sta il problema.. tanto il Cepe è sempre impegnatissimo...*biggrin*
-
catena saltata? azz.... che sfiga....
-
Rapido è un signor costruttore... la fascia è alta. devi solo verificare che la pianta sia confacente alle tue aspettative. ovviamente fai i tuoi bravi controlli come ti è stato suggerito. e cmq 4 anni di vita e 31 mila km.... deve ancora fare il ro…
-
barba, perchè non chiami direttamente l'allestitore? magari loro riescono a contentarti senza spennarti più di tanto...certo che a volerlo riscrivere sto camper... sei davvero fuori dalla grazia di Dio....a volte conviene adeguarsi... costa meno e t…
-
scusa perchè no dormire in autostrada? di certo no nelle aree di parcheggio ma nelle aree di servizio si. certo, ti potrà capitare di beccarti il camion frigo accanto ma in quanto a sicurezza non avrai problemi..... io lo scorso anno ho dormito a Ce…
-
eh... a saperlo come lo cercano... lo cercano, ma forse pregano Dio di non trovarlo...
-
-
io suono il sax meglio Chris White , il sassofonista dei Dire Straitsguardate qua.... omini de poca fede
-
ma famolo famolo.... e soprattutto colleghiamolo alle autostrade e alle ferrovie... che questi son capaci di fare il ponte e stop
-
ovvio che il motorhome è un altro mondo. la cabina è completamente ricostruita ed i ponti termici e acustici sono azzerati. la vivibilità interna è un altro pianeta. ha i suoi lati negativi, ad esempio il vetro anteriore non è di serie, quindi se si…
-
e ma ancora un po' di sforzi e sacrifici e poi.. poi vado in letargo eh
-
bhè non credo che quando si parla di sistemi di sicurezza ci si annoi o si faccia annoiare qualcuno.ognuno ha le sue convinzioni, ovviamente, quindi ognuno decide per conto suo di cosa dotarsi per tutelarsi contro eventi malaugurati come lo scoppio …