alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Kreos è Kreos... c'è poco da dire... leggi qui una recensione sull'usato
-
ehi girellone.. ci hai preso gusto eh?!*biggrin*
-
6 posti in viaggio cominciano ad esser molti per i camper di ultima generazione, generalmente più pesanti di quelli di una decina d'anni fa.con il tuo budget ci prendi bella roba, magari non recentissimo, ma con cellula di fascia alta. Praticamente…
-
cepe tu rischi.... tra attigliano ed orte preparo il controllo passaporti
-
eccerto.. intendevo il rifugio antiaereo.....
-
fliege ha scritto: ma a ottembre tu non c'hai da fa con le olive? si, ma non sono mica infinite ste olive.... ti serve l'olietto mio santo fatto con le manine mie sante?*biggrin*
-
scolarm ha scritto: No non sono andato. SOlo che non posso più collegarmi dall'ufficio e a casa ho poco tempo. Comunque io ci sono. Lukus hai cambiato nick... e non ce lo dici?
-
Ciuccio se vuole andare a nord lascialo andare a nord... e non stare a raccontargli quel che si perderà se si fermasse qui in zona........ no no, non dirgli proprio nulla. Cha vada sulla Futa dalle sue tagliatelle e dalla sua fiorentina parlante...
-
Renzone novembre potrebbe essere ancora tempo buono (lo spero per me) con temperature ancora miti, quindi ottime per girellare e visitare.il lago di corbara come ti ha detto l'etrusco senior è uno sbarramento idroelettrico e a parte la legna che aff…
-
rimor, hai qualche problema con la tastiera? *biggrin*se ti si sono congelate le bombole è perchè non era propano? il propano ha un punto di congelamento molto bassp, se ti si è congelato il propano... forse era meglio stare a casa!!!
-
ciuccio57 ha scritto: allora deciso? macchè... secondo me dovremo sacrificarci e tornare in ibernazione.. sto giro però ci portiamo appresso la porchetta....
-
lukus è andato....
-
Zipietro ci vediamo a 50 mt sottoterra? a 7 gradi... costanti....
-
se non lo trovi usato mi sa che ti resta solo che comprarlo nuovo... e pazienza. ma non si può girare senza luci. se ti beccano son dolori.... poi al costo ci devi mettere pure la contravvenzione...
-
facile a dirsi, più difficile ad ottenersi.poi se arrivano i controlli e fioccano le multe giù a lamentarsi ed inveire contro tutto e contro tutti.io e mia moglie non abbiamo mai preso una multa e manco siamo mai stati allontanati da nessun posto (i…
-
se non esiste... lo si crea!che stiamo a fare qua, a smacchiare i giaguari?
-
scusa saco76... ma di dove sei? l'Italia è piena di laghi, anche più belli di quella pozza maleodorante di cui ti sta parlando Cepe....
-
vedete che è un topic serio... ma serio serio...
-
un bassista semipentito l'avevamo trovato... chissà se ci ha ripensato.....
-
SAmuele, la concessionaria un minimo di garanzia di legge deve dartela. su questo non ci son dubbi. La raccomandata per far cosa? il cdp ora è elettronico, non serve che ti mandino alcunchè. Forse intendi il tagliando del passaggio da applicare su…
-
fatevi un giro nei brico, ci sono sia le lastre di polistirolo semplice che quelle grafitate. ma per il tuo scopo potrebbe andar bene anche il sughero. costa un po' di più in realtà. ma forse il polistirolo è la soluzione più semplice ed efficace. p…
-
giuseppe non farci caso.. è tutta goliardia... e alla fine è un modo per tener su anche i post... non prendertela mai per le stupidaggini scritte sul forum a meno che non siano insulti.ci piace scherzare e giocare
-
ti posso rispondere io.... il suo cambio va alla grande! come detto anche da Rascal, basta non sforzare la quinta usandola a basse velocità. meglio scalare una marcia
-
invece ha fatto bene a riproporre il post. col tempo vanno in coda e oggi magari qualcuno della sua zona lo può leggere
-
il rumore lo si può sentire se si lascia aperta. se si lascia aperta una di quelle a compasso (se non vola via) si sente il rumore di un aspirapolvere con il tubo di scappamento rotto