alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bene così.....*biggrin*
-
mario, scusa, ma nuovo quanto ti costa?
-
ci sono stato lo scorso anno in luglio. bello. da rivedere, anche se non nel breve periodo.
-
Lory84 ha scritto: ..... Il precedente proprietario aveva montato un pannello di legno che faceva una sorta di doppia parete, rivestito di moquette, secondo me l'idea non è male, Ma l'abbiamo dovuto togliere perché sporchissimo. È comunque un peso…
-
a sto punto fai prima a montare una stufa a pellet. dalle tue parti avrete di sicuro anche l'incentivo dello stato per il miglioramento....
-
magari ci ha ripensato.....
-
qualcuno risponda.. le mie sono tutte a compasso
-
bhè non è un marchiaccio il benimar....
-
ma non erano mediocri? ... i bambini!... che poi almeno quelli sino a che non parlano non sfanculano nessuno... e mica è poco!
-
quoto il Senior... la saggezza è saggezza, e l'acqua notiriamente rovina i ponti. quelle chete poi...*dash1*
-
ma non dir così ... povera donna...*wacko*
-
scusa ma i fusibili son tutti buoni? dai uno sguardo che magari è poca cosa
-
embè ma si fa presto... se i collo pretende di far come gli pare basta chiamare il dott. Guillotin. Luigi XVI docet!è troppo drastica?
-
ha ragione Rascal, soprattutto sui crateri....
-
il prezzo è sempre una cosa su cui riflettere... e pure il cesso... sai com'è
-
ciao, se sono a 12v e l'impianto dal quale attingi è a 12 no, non serve il trasformatore
-
nel 2005 ci abbiamo perso l'amicizia con un viaggio in camper pieno zeppo... quindi una basta e avanza
-
7 metri son pochi o molti. molto dipende dall'affiatamento delle persone a bordo.oggi come oggi ne vorrei uno di 14, 7 per me e 7 per mia moglie....
-
Marzia, io , te e pochi altri siamo sopravvissuti a molto peggio. non ci metterà certo all'angolo chi ci insulta senza manco conoscerci e manco quelli che ci hanno conosciuto e si son serviti di quel qualcosa di tutti ma che pochi apprezzano.un abbr…
-
Dea, mi dispiace non esserci stato, non abbiamo potuto criticare i vicini di stand...*biggrin*
-
dormire a Genova ? in autostrada.....
-
eh si... di solito si cambia camper. oppure si scarica sotto al camper del vicino....
-
ma voi due siete proprio incontentabili....vabbè, dai, se faccio 6 vi regalo un Morelo a testa, compresa la spider caricata a bordose non faccio 6 venite a darmi una mano coi lavori in campagna, poi vi passo gli alimenti .....*biggrin*
-
ammazza che carogne... vabbè vabbè... me le segno tutte queste eh
-
e dopo la citazione dantesca ecco le le istruzioni per inserire le immagini sul forum...Sergio usa il metodo per gli utenti di camperlife, così le tue immagini resteranno sul server di camperlife e non andranno perseclicca qua: come caricare le foto…