alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
tutto bene quel che finisce meglio! soprattutto se si risparmiano soldi!!
-
la compagnia è sempre la compagnia.. checchè se ne dica... mi è dispiaciuto solo non aver potuto partecipare.ma ci saranno altri momenti
-
-
ciao, a Roma sono numerose le aree per la sosta camper e ci sono anche diversi campeggi ben posizionati.Te ne cito due, tra quelle più vicine al centro e dalle quali è più facile e veloce muoversi coi mezzi pubblici e che sono anche convenzionate co…
-
Luigi dai uno sguardo nelle news di camperlife per farti un'idea, di destinazioni da raggiungere in 300 km da Bologna ce ne sono tante.
-
sarai anche un po' più cioffane ma sempre qui devi arrivare....auguri Brianza!
-
non star troppo dietro alle chiacchiere dei rivenditori, senza polemizzare con loro, tieni presente che Sharky era un marchio del gruppo SEA, che oggi controlla McLouis, Elnagh e Mobilvetta.Quindi se è vero che oggi non esiste più c'è anche da dire …
-
se è il camino della stufa va a finire nel bruciatore... vedi se riesci a staccare il tubo dalla stufa (è all'esterno) e poi fallo cadere giù e pulisci con calma ed attenzione
-
cos'hai sentito in giro?
-
ah ecco, intendevi che si aprivano verso l'esterno della cellula.per montare quella scorrevole basta smontare questa che hai (compreso il telaio) e montarci al suo posto quella scorrevole, completa di telaio.tutto si può fare, metti in conto circa 3…
-
dormiglioni!!!
-
la fiera è un mortuorio! e lo stand è sempre vuoto....
-
eheheeh lo sapevo io....e allora... ben tornato!!!
-
un bel kimù mobilvetta... monoscocca... sta sul mercatino...
-
scusate io mi rifaccio alle parole di pochi (perchè son veramente pochi) amici che sono stati allo stand e queste sono le testimonianze....non è un fotomontaggio! prima che qualcuno lo insinui. tutto dipende da come ci si pone
-
vero... vasellina o silicone spray.... ma noi cazzeggiavamo Rascal...
-
no allora non ho capito... posta una foto
-
preparati a cambiare la pompa dell'acqua... e sbrigati prima che ti ritrovi il motore fuso o nella migliore delle ipotesi con una bella scaldata
-
complimenti..... sempre meglio....
-
ciao anche le seitz sono a compasso, ma forse ti riferisci a quelle scorrevoli che alcuni costruttori montano sulla finestra della cucina.le scorrevoli si possono lasciare socchiuse in marcia senza rischiare che volino via..... costa bei soldi sosti…
-
vieni giù per la terza di ottobre.....
-
si trovano dappertutto ormai. per la stragrande maggioranza è materiale che arriva dritto dritto dalla cina, ma non è detto che sia di scarso valore.lo trovi su ebay ma lo trovi anche nei negozi di materiale elettrico/elettronico, uno tra tanti GBC …
-
personalmente no
-
neanche le altre volte erano bufale, solo che stavolta c'è di mezzo la magistratura, contro la quale è un po' più complicato ricorrere in via amministrativaecco l'articolo pubblicato su imperiapost.ithttp://www.imperiapost.it/201965/diano-marina-bli…
-
il mio povero olietto santo.. che brutta fine....