alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
quanto li hai pagati?
-
che hai una perdita e che il bulbo non funziona. hai provato a lasciar girare il motore e vedere quanta acqua ti beve e se ti cade sotto? hai controllato l'asta dell'olio? controlla se il livello massimo è nella norma o se è oltre la taccaun saltino…
-
ciao Mario ma tu non devi c ercare i camper in uno sfascio. devi cercare la tua stessa motrice. magari è datata ed è difficile trovarla ma se ti porti appresso il devioluci magari ci sono altre meccaniche che la montano.poi se camperlento ti aiuta t…
-
credimi, io non ci starei tanto ad arrabbattarmici su.vai su un CBE, è una garanzia. ma ce ne sono altri di pari qualità
-
open space con basculante? tipo il tuo Aridobry
-
tutti? qualche anno fa usavano anche la versione 2.3 da 130 cv. ma non scordare che il 2.0 ha 115 cv
-
ciao PinoLoli, i mezzi specifici sono dotati di piattaforma elettrica e la porta di accesso cellula è dimensionata adeguatamente per l'accesso di una carrozzella.domanda: stai chiedendo queste cose perchè hai un'esigenza reale?
-
bhè che dire... buon viaggioE in ultimo a te, Enzo: la tua arroganza nello sperare, si sperare, che qualcuno di noi ti chieda il deban è patetica quanto smisurata. p.s.caro Giuseppe, io sarò anche arrogante ma tu te la devi smettere di offendere im…
-
Su sta cosa sono state spese parole su parole. qualcuna molto ma molto poco simpatica. anzi, a dirla tutta son state dette e scritte parole decisamente irritanti ed offensive, soprattutto perchè uscite dalla bocca (e dalle dita) di chi in qualche pi…
-
la palla resta al centro, buona buona. I sassolini nelle scarpe fanno venire i calli. ma non sempre si può gridare ai 4 venti il proprio dolore (ai piedi). Un rimedio che mi hanno insegnato tanto tempo fa consiste nel darsi qualche pizzicotto sulla …
-
le fiere sono sempre divertenti, anche se per chi sta dietro il banco dello stand è così stressante che spesso si finiscono le parole...
-
è un sistema molto più performante, di sicuro. ma funziona solo a 220? quindi sei obbligato ai campeggi... e se ti fermi a dormire una notte in libera?
-
forse è ora ch e quel caricabatterie vada in pensione... fai un piccolo investimento e sostituiscilo con qualcosa di moderno e più efficiente
-
non hai tutti i torti, ma per vedere tutti i marchi devi farne di giri....poi ovviamente sono opinioni personali....
-
certo che si possono mettere.... risparmierai un sacco di energia.... ma non esagerare...
-
mister, se per PLA intendi la serie economica (Plasy, per capirci) ok, ma se vai sulla serie PLA vedi che non son di fascia bassa... son molto ben rifiniti e fatti bene. poi possono piacere o non piacere per la forma della cellula ma non gli manca n…
-
ripeto... basterebbe poco....
-
eh si caro Francesco, ti occorre la certificazione da parte dell'allestitore.. e se non è più attivo è un bel problema.... hai provato a chiedere in motorizzazione?
-
conosco uno che aveva venduto il camper giurando che non ne avrebbe più usato uno ... che ne ha ricomprato un altro proprio dal mercatino di camperlife....flussi... e riflussi... non gastrici!
-
caro fochista, queste pagine sono pubbliche. ognuno ha diritto di scrivere quel che crede sia giusto scrivere, ma ognuno ha anche il dovere di rispettare gli altri e il lavoro degli altri.senza polemica, ormai è sbollita anche la rabbia, basterebbe …
-
prima di passare in officina prova a ricreare le condizioni pre-smanettamento!è facile che hai staccato qualcosa senza volerlo, non conoscendo l'impianto....
-
vi dispiace fare qualche foto e caricarla qui? così io pure posso vederlo..... e dir la mia!
-
che bello leggere il vostro entusiamo ... sembra quasi di essere tornati indietro negli anni, quando camperlife era anche amicizia. ed è un bene che si creino le condizioni per conoscersi tra persone che vivono a centinaia di chilometri, anche per d…
-
pensa alle siliconature.... son quelle essenziali. la lucidatura è solo estetica, non dico che non sia vero che ci mettono un protettivo, dico solo che se non ce lo metti non succede nulla , almeno per i prossimi 10 anni, o 15.mentre le siliconature…
-
ben arrivato tra noi!!