alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
14/15/16 ottobre.... il raduno del castello a Soriano nel Cimino, i dettagli li trovi tra gli eventiciao
-
ha i suoi bravi anni non ci sta dubbio, ma Pilote è sempre stata una garanzia.... controllalo bene
-
io sono grosso... in diametro!!
-
mi sa che ti conviene rivolgerti direttamente in fabbrica o da un concessionario
-
dai uno sguardo anche sul mercatino di camperlife....
-
si ma forse fai prima a cambiare concessionaria....*biggrin*
-
se invece non hai la polizza cristalli fai un forellino per far defluire l'acqua all'interno (certo dalla finestra viene meglio, dall'oblò dovrai combatterci un po' ) e poi sigilli il tutto con la colla per il policarbonato. e magari prima di sigill…
-
a Roma ci saranno anche gli amici degli amici ma questi ultimi vengono da tutte le parti d'Italia, Piemonte compreso bello de casa. Che oggi siano tutti a Roma è dovuto a quel .... di Garibaldi, se non avesse unificato l'Italia starebbero ancora tut…
-
attenzione nella compravendita tra privati .... informati per bene su questa storia del tetto imbarcato sulla mansarda, non vorrei che abbia ceduto qualche traversina. può aver subito un'infiltrazione o potrebbe aver ceduto per il peso di qualcuno c…
-
le bici ovviamente le lasci a casa...ma come ben dice camperlento ognuno fa come gli pare, sinchè va tutto bene (questo l'aggiungo io).già se cadesse una bici in autostrada ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. sta cassapanca come viene fermat…
-
fossi in appartamento ti direi al volo si. ma in camper.... vivrai 6 mesi d'inverno sulle alpi a 3000 metri? a parte l'assorbimento elettrico che d'inverno nei campeggi ti sarebbe anche garantito ma sei proprio certo che sia indispensabile?bhò... fa…
-
son tutti ottimi .ma il power service sei sicuro sia un caricabatterie come lo intendi tu?
-
ciuccio57 ha scritto: Adesso Ford, trazione posteriore, 8 km/l il passeggero di fianco parla,parla, altrochè se parla e io la sento, la sento altrochè se la sento. povera Luci... e ma questa me la metto da parte eh.... potrà sempre tornarmi u…
-
io non sto sentenziando.... cmq si l'ho visto e provato. e tutta questa umidità non l'ho notata e la sensazione di fresco ovviamente la senti per effetto dell'evaporazione superficiale. E ti garantisco che ci sta gente come te che non vuol più saper…
-
Lory84 ha scritto: ....E poi che io sappia i motori o sono turbo o sono aspirati.... vero!ma se è del 2004 è sicuramente un turbo. Se tieni i 90 km/h 7/8 al litro ce li fai
-
esagerato....
-
ma lassala perde che è solo invidiosa perchè vive sulle palafitte e sogna di poter vivere in zone dove si sta davvero bene.....*biggrin*
-
Camperlento, non sposare le cause che non conosci, o almeno che non hai seguito attentamente.a Roma il pastrocchio l'hanno fatto tutti assieme i grillini e i seguaci di forza italia et similia.... ora si ritrovano una giovane donna che per quanto br…
-
ci sono anche altre soluzioni di sosta ma lo Zeus forse è quella migliore. due passi due dalla metro.... e in poco stai in centro. La circumvesuviana è abbastanza precisa negli orari... le altre lasciano molto a desiderare.per il resto ti ha detto t…
-
quante storie per 4 passi... mhà...Aridobry a te te buco le gomme....
-
camperlento ha scritto: io verrò in settimana, si ma lo stand di camperlife in che padiglione e corsia si trova? padiglione 2, quello degli accessori... alza gli occhi, vedrai le bandiere
-
vivi troppo a nord... purtroppo per te...
-
scolarm ha scritto: Avrà venduto il camper perchè non voleva smontare le tende e metterle in lavatrice.... se in lavatrice ci voleva mettere il camper ci voleva proprio una lavatrice grande... come il grande pennello!
-
ciuccio57 ha scritto: .... Poi il ladro c'è sempre ma questo è un altro discorso. per i delinquenti, gli sciacalli e chi lucra sulle disgrazie ci sta la magistratura e fior di articoli del codice penale.... spero tanto che quel che hai scritt…
-
Cepe77 ha scritto: però l'indignazione è tornata..... a me non è mai passata.a volte, a dispetto del detto, chi tace non acconsente, sta solo zitto, in attesa... sul greto.... tanto passano.. ndo vanno....