alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
secondo me il problema è dato dall'uso con ghigliottina chiusa.il fatto che travasi nel momento si apre la ghigliottina è normale. per quanto dovrebbe essere a tenuta qualcosa passa sempre...che dal vano cassetta poi travasi per tutto il camper è u…
-
diciamo che in passato c'era già stata un'ordinanza di chiusura poi ridimensionata. Forse non hanno ottemperato....leggi la notizia del 2013
-
mi ricorda l'italico MALE degli anni 70.. chi c'ha una certa se lo ricorda...di nicchia, molto di nicchia, letto da pochissimi tutti orientati. questi francesi son saliti all'onore delle cronache per quei matti che hanno sparato uccidendo i vignetti…
-
lo puoi fare da solo....
-
prova a dare uno sguardo a questo fai da te : https://www.camperlife.it/fai-da-te/riscaldamento-e-condizionamento/pulizia-del-camino-e-del-bruciatore-del-frigorifero
-
non entro nel merito ma sinceramente 10 euro per la sosta dell'intera giornata non mi sembrano un furto.Alebretti non so di dove sei ma se parcheggi con l'auto nella maggior parte degli spazi in centro città non ti basta un euro/ora! e per 24 ore co…
-
ha ragione camperlento quando dice che lo pneumatico che ha problemi non scoppia dalla sera alla mattina ma da avvisaglie che debbono essere riconosciute e colte.una tra queste: le vibrazioni, più o meno forti. Se le sentite su strade con pochissimo…
-
quanta gentaglia in fiera... mhà.... quasi quasi non ci vengo...*biggrin*
-
ciao, la liguria è un po' messa male a spazi camper... ogni week end son guerre coi residenti e con la PL.dai uno sguardo nell'archivio ci sta molto materiale anche sulla Liguria. Personalmente, visto che vuoi far esperienza di guida, ti consiglier…
-
credo sia il momento di recuperare l'etica... in tutte le sue forme e sfaccettature, da applicare incondizionatamente in tutti i campi.e forse è anche arrivato il momento che l'ANAC si occupi anche di etica.Un fatto può non essere previsto come reat…
-
si ho capito, ma le urine per come è messa la ghigliottina dovrebbero finire in cassetta anche se la ghigliottina perdesse.domanda: quando usate il wc tenete la ghigliottina aperta o chiusa?Uno dei motivi che mi viene in mente per il quale l'urina p…
-
io so solo che sto mese è un mattone. se la metto sul camper vado fuori peso....troppe pagine.... non riuscirò mai a leggerle tutte.....
-
effettivamente ho scritto una cosa pensandone un'altra.Consigliavo l'allestimento su Ford.vedo che l'amico Thomas è molto ben consigliato!!allora: è vero che la trazione posteriore è più rumorosa e consuma normalmente di più ma non capisco quella co…
-
il divieto nei parcheggi lo prevede il codice della strada. che poi è vietato sganciare il rimorchio ma se sostassi (ammesso che trovi uno spazio così lungo da contenere auto e caravan assieme) con il rimorchio agganciato non sarebbe manco vietato.
-
una delle due parte quando la temperatura va oltre il dovuto. è d'emergenza. mo qual'è... bhò non me lo ricordo.. e dire che su quei ducati ci ho posato le chiappe per un sacco di tempo ma ho rimosso l'informazione.quindi ci sta che la temperatura n…
-
in ogni caso la vende il Magenta ma anche camping-life (mi ricorda qualcosa .... ) e anche Mapa ma forse nessuno arriva a 6.50
-
cani gatti sensitivi ciarlatani cialtroni e grandi scenziati.forse è ora di investire nella sicurezza anti sismica.non aggiungo altro.
-
ciao,ti consiglio di incollare i pannelli su un regolo di alluminio e non direttamente sul tetto. Il pannello surriscalda e il calore viene trasmesso al tetto. Se lo tieni un po' sollevato circola aria ed eviti il surriscaldamento che d'inverno può …
-
ciao,parli di liquidi ma dovresti spiegarci di cosa pensi si possa trattare.E' acqua? o urina?la ghigliottina non dovrebbe far fuoriuscire nulla, considerato che se perdesse manderebbe l'acqua di tenuta direttamente in cassetta. Ma la domanda è: che…
-
cosa ne penso io?non te la prendere, ma penso che sia troppo vecchio e che sarebbe ora che vadano dismesse queste motorizzazioni. E cmq due anni fa è stata introdotta in legge di stabilità una norma che vieterà dal 2019 la circolazione agli euro 0…
-
questa la faccio mia!.... perchè con certa gente non si instaura mai una discussione si lascia perdere.
-
scusa ma non potevi mandarlo a gas ? che problemi avevi?nel parcheggio del parco giochi si paga pure l'aria che respiri...
-
Cesare mi sto sbellicando...però dai... a tutto ci sta rimedio...controlla i fusibili (cercali, io pure non ho ford) e se non dipende da quelli vai a farti un giro al disfacimento. con due soldi lo cambi
-
nelle adiacenze della fiera credo i posti disponibili siano tutti esauriti. dovrebbero esserci gli spazi limitrofi collegati con navetta....
-
.... anonymus .....è pieno di gentaccia... via via...*biggrin*