alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ll mio gommista li installa anche se sinceramente non ho mai annotato la marca....Sul mio sono montati gli ZADI, anzi quel che resta degli zadi. uno di questi giorni farò un investimento e li sostituirò....
-
attenzione con le cose arrangiate... non scherzate con il gpl
-
e come si fa ad esser contro.... mammagari ce cascano....pippo sta nella pace dei sensi.... pippo!
-
i francesi (quelli che leggono Charlie Hebdo, ma anche molti altri!) non ci amano?e sticagrancaxxi......
-
la libertà di satira va di pari passo con la libertà d'espressione, in questo caso la mia:fanno cagare! potevano trovare una altro modo per ironizzare..... i morti non si dileggiano. Ed ho dei dubbi che le abitazioni di quella zona le abbia costruit…
-
se devi acquistare uno dei due vai sul CI, sia per l'assemblaggio delle pareti che per la motorizzazione di certo più performante del 1900 ducato.Fosse stata altra motorizzazione ed altro allestimento ti avrei consigliato Ducato
-
Giuseppe, la sera il parcheggio è pieno... importante è farsi riconoscere.... io ci sarò per il secondo we
-
ne hai da magnà de porchetta....*biggrin*
-
per rabboccare l'olio mi sa che lo devi mettere sul ponte... quindi sempre dal meccanico devi andare.
-
per l'assicurazione fai un preventivo anche con CLife - clicca qui
-
ben arrivato, cosa devi fare... se la parabola è montata non devi far altro che aggiungere il decoder (con scheda relativa) e collegarla alla tv.Volevi sapere dove andare ad acquistare la tv? io una l'ho presa da Unieuro, una Majestic 19 pollici, la…
-
hai provato a fare una ricerca sulla rivista o qui sul portale nella rubrica che tiene l'avvocato Costa?magari ha già trattato questo argomento....
-
bhè che gli italiani siano un popolo rumoroso è risaputo. e siamo goliardici. ci piace stare in gruppo e divertirci oltre che rilassarci. gli altri d'europa spesso mi sembrano zombie che si muovono. sveglia alle 6.30, incombenze mattinali e poi via …
-
Brianzagolf ha scritto: Una piccola tv con una parabola da montare su un cavalletto io la metterei le serate al nord sono lunghe e non si può sempre scaldarsi....... ma loro son ragazzi... e la tua è tutta invidia!
-
ciuppettina sei tornata bella carica eh!vabbè, famo i seri. per due minuti solo però.il ministro (minestra non mi piace! ) forse voleva solo stimolare ...di fatto oggi non siamo nel 1960, quando con uno stipendiuccio ci campavano madre padre e 4 fig…
-
che mi risulti è già da un po' che sullo stesso asse si debbano montare pneumatici dello stesso disegno... non è roba recente....
-
che grandi paraculi che sono......
-
AriDobry ha scritto: Scusa camperlento, ma perchè non sei intervenuto anzichè star solo a guardare? non lo biasimo.. difficile intervenire senza rischiare di andare a finire a parolacce....
-
quoto Aridobry
-
ben arrivato....
-
allora è vero... a volte ritornano! e allora bentornata ciuppa!per il fertility day.... bhè... mica è tanto negativa sta cosa... si tratta di ... fare... fare... fare... e poi mica è detto che succeda!*biggrin*
-
AriDobry ha scritto: ... questi emigranti hanno davvero bisogno di mandare qualche soldo a casa e che quindi lavorano nei campi locali, in nero, sotto il sole cocente, sottopagati (ma è un eufemismo, direi sfruttati visto che prendono meno di 5 eu…
-
è piccolo di cilindrata ma è turbo. e i mezzi di quel tempo non pesavano tantissimo.cmq scegli quello dove ti trovi meglio. e tieni presente che non necessariamente devi portare a bordo tutta la comitiva.... in due si sta benissimo!capisci a me!
-
ehi si... e purtroppo la cosa sta degenerando dato che non si sa più chi le deve asfaltare ste strade
-
no Federico, la storia delle aree così come siamo abituati a vedere sulle nostre autostrade credo proprio sia una cosa tutta italiana, ottenuta quando Di Pietro (l'ex giudice) divenne ministro delle infrastrutture.In molti paesi è sconsigliata la so…