alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grazie a te di esser tornato a leggere e a dirci che hai letto.....
-
scolarm: se è per questo sarebbe ancora meglio noleggiarne qualcuno! così.. tanto per capire cosa piace e cosa no.a parma : voucher da prenotare per noleggio we a 129 euro. va prenotato online e ritirato di persona in fiera....
-
se po' fa....
-
intervento d'emergenza per poi arrivare in officina rapidamente.....
-
intervento in emergenza.. ok.. ma poi va sostituito....
-
sai, spesso ci si trova a parlar con persone che sono rimaste ammaliate dall'idea di possedere un camper.possederlo, non usarlo, nè viverlo.ecco che il camper viene acquistato e poi si rendono conto che non è esattamente come stare in hotel a 4* e m…
-
lascia perdere le modifiche... goditelo così com'è e impara a trascurare qualcosa in cambio della libertà che ti offre la fisolofia del camper....in ogni caso se la cellula è ben messa è un bel mezzo....auguri
-
per info suppletive sui pesi del camper e la facilità con cui si va oltre la portata massima ammessa leggi qua:Camper e pesiIl peso degli accessori montati in after market
-
scolarm ha scritto: Alien,Il Lucus Feroniae è il sito famoso, ma secondo me è molto carino da visitare (anche se piccolo e te la cavi con mezz'ora fermandoti pure a fare le foto) il borgo antico di Capena (la Rocca), che nessuno conosce.Basta parc…
-
prova a dare uno sguardo qui: https://www.camperlife.it/aree-di-sosta-europa.html?f[0]=field_ads_nazione:19073so che normalmente è vietato il campeggio libero e che non son presenti aree come le intendiamo noi destinate alla sosta dei camper, ma pot…
-
scolarm ha scritto: Ah, dimenticavo.Apri il tendalino e siediti alla sua ombra con una birra gelata, in pace con il mondo e vedrai che ti dimenticherai dell'anno di immatricolazione del tuo mezzo e degli accessori montati o mancanti. Lucus Fe…
-
se è quello che usi sempre a casa quando è fermo allora si....
-
con quel budget si può avere molto, anzi moltissimo. sei indeciso ? io andrei su Buerstner. meglio in tutto
-
azz... risponde direttamente il general manager in Italia.....
-
sui mezzi motorizzati Ford entro il 2000 è facile trovare le due batterie nel vano motore.Mi pare strano che non sia collegata all'alternatore ma è di facile risoluzione. basta un elettrauto e un buon cavo, anzi due
-
ho idea che molte cose le dovrai rifare ex novo... quindi dovrai avere a disposizione diversi utensili ....
-
@EtruscoSenior: ovvio che si!!!
-
ci sta pensando.... tanto tanto intensamente....anch'io devo fare un acquisto,... giust'appunto mi serve un cardano..
-
ah si? e chi te l'ha detto?questa mi è nuova, i ragnetti formati dal gpl... chissà il gasolio cos'è capace di produrre: tarantolone grosse così....scometto che te l'han detto su feisbuk!!
-
Roussillon ha scritto: Mi raccomando, fate sempre tutto in silenzio. Altrimenti qualcuno dal Piemonte potrebbe anche arrivare.E va bene, il plaisantiff di settembre me lo mangio tutto io. ma come... ma se hai sempre disertato gli inviti ... h…
-
Roberto per quanto sensibili non riuscirebbero mai a dare l'allarme con lauto anticipo. Inoltre hanno un difetto i cani: non parlano. per cui sarebbe complicato capirli al volo e nel caso dei giapponesi scendere al volo dal 48° piano di un grattacie…
-
meglio non ce ne siano. un varco in meno per i possibili ladruncoli e la parete è più robusta
-
devi esser certo che il carica che hai a casa gestisca quel tipo di batteria.
-
pensala al contrario... forse è meglio!nel mansardato ogni bimbo ha il suo posto e il resto del camper resta vivibile.
-
confermo. difficile la contestazione....