alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
allora bentornato.....
-
bene, meglio così. a volte basta poco....
-
scusa mau300 ma hai già provato a controllare lo spessore residuo delle pasticche?passa le dita sul disco... senti se è scalettato.potrebbe essere pure come dice camperlento, l'uso errato del pedale ha rovinato le pasticche che ora essendo state sc…
-
difficile darti suggerimenti...certo che la concessionaria ha una bella faccia tosta a dirti di non usarlo in marcia!Viesa ne fa un cavallo di battaglia del fatto che essendo alimentato a 12V è possibile utilizzarlo anche in marcia e questi consigli…
-
l'ho pagato un bel po' di più di 99 euro ma alla fine non è importante il nome quanto il fatto che si veda bene. Il fatto che sia alimentato direttamente a 12V leva il problema di dover utilizzare l'inverter.Comunque per le volte che si usa la tv...…
-
ciao ben arrivato,una 100Ah a scarica lenta andrà benissimo....
-
ti sei perso l'allegato per strada...
-
ti dirò.. sarei combattuto tra il Laika e l'Adria, ma propenderei per quest'ultimo per il gancio traino... a parte tutto i resto. oltretutto è un 2.8 JTD
-
rilancio la piccola iniziativa di camperlife..... cliccate! donate....
-
Un'amatriciana per Amatrice.Anche questa è un'iniziativa lodevole: cliccate l'immagine perdonatemi ma non si può sempre vivere di dubbi, sospetti ed incertezze.Son due giorni che ogni volta che sento le testimonianze mi viene il magone. Qui da me a…
-
allora suderai... e dovrai difenderti coi denti dalla folla che ti spintonerà per non farti salire sui mezzi e cercheranno di rubarti il posto in fila per mangiare un panino col prosciutto crudo....io ti ho avvisato....*biggrin*
-
se ce l'hai sotto casa smonta le bombole e tutto il regolatore e portalo in garage.i nottolini si trovano. li trovi al market del rivenditore.sulla chiave c'è un numero, serve per ordinare il cilindro. così cambi solo i cilindri senza sostituire tut…
-
sinceramente mi fido più di enti come la croce rossa o la protezione civile. non conosco lo specchio dei tempi, ma ci sono molte organizzazioni no-profit che fanno queste cose.ci sono anche le parrocchie che di solito funzionano bene .... ma se si v…
-
bhè la fiera è grande ma si gira.... arriverai stanco morto alla sera ma ce la fai. evita il primo we. se entri di martedì/mercoledì/giovedì è molto meno affollata e più fruibile
-
io ho un majestic 19" HD a 12V e va benissimo
-
... merenderos ....
-
perdonami ma non capisco: "a velocità ridotta grattano" .... quando sei in marcia? quando freni?
-
il termico è armato?La batteria servizi col frigo mentre viaggi poco ha a che fare. la corrente gliela fornisce l'alternatore. quindi probabilmente era già scarica prima che partissi
-
ma pensi sia molto differente da un 5/40 preso da un ricambista? non c'è scritto ford ma costa pure meno e fa le stesse cose....
-
le locandine dell'edizione 2016
-
cioè? che ti era successo..... ce lo puoi spiegare?
-
ha controllato che tutto sia a posto? che i fusibili siano buoni, che il magnetotermico sia armato.... arriva corrente ai poli della batteria?
-
sai Lory, di questa storia si era già sentito parlare un paio d'anni fa, in concomitanza dei danni fatti in Emilia.Ci fosse stato realmente un dirottamento dei soldi pensi che la magistratura non ci avrebbe ficcato il naso e non sarebbe arrivato all…
-
ciao perugino... fatti un week end a parma per il salone del camper!se non hai mai utilizzato un camper prenota un voucher per un week end, si prenotano sul sito del salone a 129 euro così ti rendi conto anche di cosa può offrirti un camper...oppure…
-
stiamo proprio alla frutta... ma per caso vivi accanto ad un campo rom?cmq il regolatore e il tubo lo trovi anche nei brico, non c'è bisogno di andarli a comprare nel market del concessionario ...