alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Leo la foto si vede malissimo....nei fai da te ci stanno un paio di tutorial sul ripristino di pareti e bandelle. Sul portale non sul forum... ci hai già guardato?
-
Stefano rossi ha scritto: Grazie ragazzi finisce che monto un bel ventilatore gigante.... tu ci scherzi ma guarda che alla fine non è una brutta idea
-
scusa ma non ho capito che trasformatore di corrente hai sotto al sedile. sicuro che non sia un inverter? se lo tieni acceso per poco che consuma di certo contribuisce alla scarica della batteria.hai controllato l'età della batteria? che tipo di bat…
-
marzia055 ha scritto: Se noi siamo incivili e zingari i frequentato giornalieri che arrivano in auto con tendalini, tavolini, sedie frigoriferi ecc. cosa sono? soprattutto quelli che i rifiuti li abbandonano sulla spiaggia o sotto la macchi…
-
a 10 anni è prevista la sostituzione, segue la stessa normativa dei serbatoi per le auto.il controllo periodico non è previsto ex lege ma è vivamente auspicabile....
-
o mera superficialità......ho visto in home page questo banner... cliccatelo e donate quel che volete/potete
-
aveva la batteria servizi carica allora...*biggrin*
-
ulteriori info sul programma:https://www.camperlife.it/eventi/dettaglio/49-sagra-delle-castagne-soriano-nel-cimino-vt-64285.htmlvi confermo il raduno camper per il terzo week end di ottobre. si sta partorendo il programma con le visite guidate
-
ehi Mister, certo che per aver appena acquistato il camper sei intraprendente eh... complimenti e buona prosecuzione del viaggio.....
-
stanotte abbiamo ballato. Abbiamo perchè la scossa si è sentita forte anche qui da me. Per fortuna qui da me non ha fatto alcun danno a parte il fatto di farci arrivare il cuore in gola.ovviamente di fronte a situazioni come questa ci son poche paro…
-
è possibile.lo fanno apposta per costringerti ad aprire il topic!
-
se non l'hai già scoperto da solo sappi che la sostituzione del bombolone costa bei soldini. Il solo serbatoio ti costerà intorno agli 800€, poi ci sta l'installazione, che è a parte. E deve essere fatta a norma, non tanto per questioni di revisioni…
-
*biggrin*non è una sparata dai... è solo un'idea che è balenata con l'intento di risparmiare... ma chi più spende meno spende e meno danni (e casini) fa!poi magari sta per inventare l'acqua calda e noi siamo qui che lo deridiamo e domani ci farà del…
-
se vuoi rimanere su Roma non ti aiuto. Ma se sei disposto a spostarti sino in etruschia qualche dritta ti si può dare...
-
è condensa. diciamo che si crea aprendo e chiudendo la porta specie se si è in presenza di ambienti molto umidi
-
ciao, ce ne sono di diverse marche, tutte più o meno equivalenti...cosa vuoi sapere in particolare?
-
Fiorenzo Gherardi ha scritto: Che non sia una novità perchè fa riferimento ai gruppi 2-3 che ci sono sempre stati è ovvio, altrimenti non sarebbe stato omologato.Di fatto però è una novità e per chi come me ha 3 figli e altrettanti seggiolini ingo…
-
meglio bravino che poveretto...
-
allora, avevo letto l'articolo su lanazione.it (sta qui per chi lo volesse leggere) e poi mi è capitato di leggere anche la replica di Ivan Perriera (se la volete leggere sta qui ).Se devo stare a collo storto in un parcheggio, specie con questa ca…
-
non è una nuova tipologia di seggiolino, c'è sempre stato, magari non di quella forma particolare ma appartiene alla categoria prevista dalla legge per il trasporto dei bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anniLa norma di riferimento è il codice d…
-
Non voglio portarti jella ma credo che al centro assistenza tu ci debba andare per forza.....Se per vari motivi il riscaldatore va in blocco, la spia comincia a lampeggiare secondo una sequenza ben precisa: i lampeggi lenti indicano il codice errore…
-
per le foto devi seguire la procedura che trovi nelle faq oppure utilizzare gli spazi di drop box. ma non so se dall'iphone ti funziona.per il danno: si ripara ma non credo sarà invisibile...
-
ne conosco uno che ha un mezzo simile al tuo ma sta in piemonte....ah.. ben arrivato tra noi!
-
ha ragione Brianza, è un supporto.... per cosa serviva forse ti conviene chiederlo al proprietario precedente
-
mancano i dettagli. a prima vista sembrerebbero due supporti ma devi metterti sotto e scattare sui particolari.... altrimenti stiamo punto e a capo!dai che è stato semplice metter le foto... è la cosa più semplice del mondo... lo so fare io pure!!