alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
mi stai offendendo caro etrusco anziano! cmq teniamoci in contatto.... se ti liberi o mi libero si va assieme
-
ciuccio57 ha scritto: Sono sostanzialmente d'accordo con quanto affermi, da quello che so credo che la PM lo abbia rilasciato perchè il codice penale non prevede l'arresto per questo tipo di reati, così dicono in TV.Se questo è vero e non ho motiv…
-
la legge è del '75 ed è il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, noto TULPS.è scritto chiaro chiaro....
-
AriDobry ha scritto: Dal mansardato siamo passati al semintegrale. Ci troviamo benissimo e ho imparato una cosa: che parte delle cose che mi portavo dietro e che "lanciavo" in mansarda di giorno e che poi sistemavo sulla dinette di notte, non mi s…
-
per le info su come inserire foto sul forum clicca qui
-
passa allo stand di camperlife....
-
ciao ben arrivato,stai mettendo a confronto due oggetti che fanno due cose diverse, non stai paragonando un clima ad un altro.il clima abbassa la temperatura, qualsiasi esso sia. Ed hai bisogno di 220V. Il Viesa è un raffrescatore evaporativo, che f…
-
ciao, aspettiamo che ti legga qualcuno che ha il tuo stesso modello di riscaldatore
-
lavoro permettendo io pure credo venerdì... ma è presto per i dettagli. ci sta pure che arrivi sabato mattina....
-
A margine del programma vi voglio informare che il Comune, la ProLoco, l'Ente Sagra, la coop. sociale Il Camaleonte, stanno lavorando per organizzare un raduno che dovrebbe tenersi il terzo week end di ottobre.A breve il programma del raduno.
-
allora, vediamo se queste due pagine possono aiutarti a capire cosa devi controllare:guida tecnica usato 1 - guida tecnica usato 2 e poi una cosa più generale .... clicca quiPer le gomme: sono nuove perchè usate poco o perchè montate da poco? sai le…
-
ma come ca..o si fa. ma di che si fanno questi... c'hanno il cervello bruciato!
-
non ho sentito... che cosa è successo? quando? dove?
-
no, non ho idea dei costi. non è un lavoro assurdo ma non credo tu possa farlo da solo e nemmeno affidarti ad uno qualsiasi, specie se ce l'hai annotato sul libretto. In questo caso credo sia il caso che ti informi sulle procedure da seguire in moto…
-
ciao, perdi il segnale mentre sei in movimento?bhè credo sia normale. Se il percorso che stai facendo è coperto dal segnale DTT lo vedi, altrimenti no. La stessa cosa che accade in camper con un'antenna omnidirezionale.Da casa è altra cosa. Intanto …
-
ciao, una domanda, ma il vano bombole è già presente? se ce l'hai devi solo ripristinare il vecchio impianto ma è bene che controlli se sul libretto il bombolone era stato annotato (non credo ma è meglio fare un controllo).Se hai il vano e la carta …
-
è già alla tacca del minimo.... deve rabboccare. ma se non l'ha già fatto è meglio che faccia il cambio completo. olio e filtri.io ci metterei un 15/40 senza tanti fronzoli. Ma per contenere un po' i consumi (di olio) forse è meglio che ci metti un …
-
vieni in fiera e guardati attorno.non limitarti al primo.... se la pianta ti soddisfa vedrai che ne trovi altri simili....
-
buongiorno, ben arrivato.Vado random.I cavi che arrivano alla pompa sono dimensionati se sono quelli posati in origine. Io metterei in conto la sostituzione con qualcosa di nuovo. con 70/80 euro la cambi e vai tranquilli. E non esagerare con la port…
-
ben arrivata!con due bimbi due letti sempre pronti ci stanno benissimo. E alla mansarda del 678 non manca certo lo spazio per ospitare mamma e papà (senza far le cosacce eh)!inoltre quella del master 3000 + una bella meccanica. Di quelle che diffici…
-
devi cercare mezzi prodotti tra il 95 e il 2000, li puoi trovare anche con meccanica ducato 2.8 TDi, motori a cui non manca nulla. Dopo il 2000 potresti trovare entry level e con un po' di fortuna e soldi in mano anche qualcosa di meglio....
-
intanto preparati a pagar da bere.....
-
ciao e ben arrivato.il mezzo è valido sicuramente, il prezzo....bhè se non ti soddisfa ce ne sono altri in giro che si vendono .cmq al valore Eurotax devi aggiungere un buon 10% che si trattiene il concessionario in cambio delle garanzie che ti offr…
-
ci saranno sicuramente risposte più informate e più esaurienti della mia, dato che con la corrente ci faccio a cazzotti.cmq quel regolatore dovrebbe essere uno di vecchia concezione, benchè utile per caricare due batterie. Con qualche decina di euro…
-
Sergio nel giro di un paio d'ore - se le batterie son buone e il carica fa il suo mestiere - vedi che l'indicatore già indica un livello superiore. Se poi usi un tester e misuri il livello di carica delle batterie prima del collegamento e dopo un p…