alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
e te dico de si.... sarà mica iROPA....
-
no fa prima a mettere la rete anticaduta sul letto basso del castello di coda, sempre che la Nonna non ci spedisca lui sul castello di coda e si tenga i pargoli in mansarda!!che la nonna è bella sveglia eh - il termine giusto sarebbe un altro ma non…
-
bravo Peppe! spirito di iniziativa e voglia di fare sono gli ingredienti base per godersi il camper e i vantaggi che offre.Avrai capito da solo che le informazioni si possono trarre anche dalle esperienze degli altri e che l'archivio di CamperLife è…
-
anche questa è un'interpretazione plausibile...
-
sinceramente non ho mai sentito nulla sul Matrix, ma questa storia della scarsa tenuta l'ho sentita dal possessore di un mezzo di altra marca blasonata. anche a lui è stata data la stessa spiegazione che hai ricevuto tu compreso il fatto che è un p…
-
daje Sergio scrivilo pure il nome che non si arrabbia nessuno....
-
è della provincia di Palermo, Petralia Soprana. Mi sa che devi andare a farti un giro a Palermo dal concessionario di zona e consultarti con lui. Poi l'acquisto lo potrai fare anche online
-
diciamo che dall'interno del camper tu non dovresti poter sentire alcuna puzza di gas, ne bruciato ne incombusto.Hai mai sentito parlare di monossido di carbonio?
-
LostOnTrip84 ha scritto: Cmq mi chiedevo.... 7 bello, 7 rosa, Pallavolo.... Le rose complete saranno una trentina di persone, il premio di divide o moltiplica in questo caso??? ho un sospetto.....
-
ben arrivato tra noi!dicci qualcosa di più.....
-
anche qui se ne è parlato a lungo ma le soluzioni a favore degli utenti che hanno comprato o si son trovati il prodotto non sono mai arrivate...
-
ciuccio57 ha scritto: Non sono d'accordo nel valutare le capacità di una persona in base alla sua ricchezza e non credo che in America non sia necessario qualche "compromesso" per far soldi. mi trovi daccordo. la presidenza USA è molto legata…
-
che sia una paraculata non ci sta alcun dubbio. sulle viti: prova a irrorarle di svitol o qualcosa di nautico che le allenti un po'. poi vacci con cautela, ma tieni presente che se il serbatoio è stato bucato per scaricare alla paracula forse ti con…
-
cerca ancora ... a quella cifra puoi trovar di meglio, specie come motorizzazione, nel 2001 c'era il 2.8 tdi che al confronto consuma molto meno ed è molto più brillante
-
per modificare il tuo profilo devi andare su LOGIN - in alto a destra destra di ogni pagina, accanto al cerca.e poi su modifica dati.... a quel punto inserisci i dati nei campi
-
mettilo nel profilo di dove sei ... e per le concessionarie, non limitarti a quelle in Toscana, fatti qualche passeggiata e allarga gli orizzonti. Non scordare Parma e la fiera....
-
scusa Lappone, di che zona sei? mi sembri vagamente laziale....
-
non tanto civiltà quanto educazione e rispetto per il lavoro degli altri.... vorrei vedere a casa loro se gli permettono di fare lo schifo che fanno in giro...
-
quella motorizzazione ne ha portati di camperisti a spasso.... devi solo assicurarti che sia in discreta salute e che la cellula non risenta troppo il peso degli anni. Perchè alla fine la differenza la fa la cellula....
-
le grinze le fa il mio portafogli......
-
Rimor aveva messo in produzione il Katamarano 50, otto posti letto ma solo sei posti in marcia, conducibile con patente B. Spartano ma utile allo scopo.Tutto il resto è patente C, anche perchè i 7 posti sono un limite imposto dal codice della strada…
-
ma t'è piaciuto proprio tanto tanto eh.... ma vedo che è già intervenuta la moderazione per frenare il tuo entusiasmocmq visto che ci sta pure sul dbase forse varrebbe di più un commento (non una marchetta) sulla scheda del dbase, così chi lo legger…
-
mi spiace ma posso aiutarti solo dopo il 28 agosto
-
Lappone scusa ma stai parlando di mezzi in vendita da privati o da concessionaria?nel primo caso hai ragione tu, il valore è di almeno un 10% inferiore. Se si tratta di concessionaria devi tener conto del fatto che l'azienda deve darti le garanzie e…
-
non dovrebbe essere un lavoro molto impegnativo... cmq quando rientri fatti sentire che ti passo un contatto su Viterbo, se non ti è troppo scomodo