alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
per il frigo è abbastanza semplice. Per il boiler diventa un lavoro complesso, specie se non hai cognizioni. te lo sconsiglio.in ogni caso se ti va in blocco prima di smontare tutto prova a fare un tentativo che consiste nell'immettere un getto d'ar…
-
sostare a Genova è un'impresa. la città offre pochissimi spazi ed è bene stare attenti ai furti, specie nell'area portuale.Oltretutto i prezzi dei parcheggi sono particolarmente esosi. Alla fine vale la pena cercarsi un campeggio nei dintorni (costa…
-
dopo il campeggio ... le aree attrezzate e poi la libera...per gradi, una cosa per volta!
-
Cristiane_Arici ha scritto: .....Un consigio per tutti quelli che fanno la prima esperienza come me...non andate in paranoia prima di partire su cosa dove come quando.....andate e basta, e sopratutto se si presenta qualche problema non scoraggiate…
-
domanda: il gas ci sta? non senti il piezo? apri la griglia e controlla a vista....che modello di frigorifero è?
-
si parlava proprio giorni fa del problema del ducato che guidato ai bassi regimi e in 5^ marcia la finisce per rompere l'ingranaggio.
-
buone vacanze anche a te
-
hai un ristagno d'acqua che proviene dall'esterno. visto che l'hai portato al lavaggio è probabile si sia accumulata. Cerca gli scarichi che stanno sotto al parabrezza e liberali se sono intasati. E poi vai a cercare gli scarichi in basso, anche que…
-
ciao Enea, fosse una sorta di troppo pieno come hai ipotizzato sarebbe una furbata per nulla regolare. ma dovrebbe travasare ogni volta che il liquido arriva al livello del tubo. E ingrandendo la foto mi par di capire che il sifone aggiunto bypassa …
-
vacanze finite... a casa! ieri sull'Amiata, al fresco e senza segnale telefonico... che bello!
-
messa così però il problema avresti dovuto averlo anche con il bruciatore del frigo...
-
te l'avevo detto io.... *biggrin*
-
scolarm ha scritto: Cara Daniela, se le compaglie navali continuano con questa politica mi sa che il tuo kayak non te lo porta nessuno.Faranno affondare il turismo della Sardegna. Io sono cinque anni che ci provo ed ogni volta, a conti fatti, mi f…
-
ne rimangono ne rimangono... e anzi ci sta che ci becchi pure l'offerta di chiusura fiera!:)io pure ci vado per il secondo....
-
dai uno sguardo qui prima di imbarcarti in avventure pericolose oltre che inutilihttps://www.camperlife.it/forum/motori-camper-tecnica/chiarimento-su-carica-batteria-servizi-64117#comment-415285
-
i 20 A erano un'indicazione per semplificare il calcolo e rendere adeguatamente l'idea
-
sono entrambe costruttori seri, sia challenger che adria. dovessi acquistarlo io darei uno sguardo più da vicino alla produzione Adria...
-
il rubicondo? no hai sbagliato fiume, era il sangiovese... o forse era il barolo?vabbè... non ci stiamo facendo una bella figura coi nordici... questi ci piglieranno tutti per beoti incalliti! quando invece prendiamo le gocce
-
sentito oggi al tiggì. ma sai, siamo in Italia, tra 6 mesi arriverà un giudice che dissequestrerà tutto magari perchè un buon avvocato saltellando tra le righe del codice avrà trovato un cavillo per invalidare tutto il lavoro fatto dai finanzieri...…
-
tutticel'hannoconmeperchèsonpiccoloenero....ma come diceva quel tipo con pochi capelli tanto tempo fa: tanti nemici tanto onore!
-
punti di vista.... in fondo il mondo è bello perchè è vario.... no?*biggrin*
-
e quindi ti stai facendo pubblicità.....
-
al venditore puoi fare tutte le richieste che vuoi... se ci sta dentro e se deve levarsi dal groppone un mezzo è anche possibile che accetti una scontistica maggiore.Quindi sei deciso ad acquistare un nuovo?vedi che in fiera è facile trovare usati a…
-
ok ricevuto e capito.la storia del FAP la conoscevo già. Per fortuna (o purtroppo) non ho motori recentissimi quindi con pochissima elettronica....
-
non te lo stanno regalando! questo è certo....