alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ha detto che sta aspettando la moglie....secondo me lui s'è piazzato in camper... e sino a che la moglie non prende ferie lui resta in camper! ha già iniziato le ferie....e nel frattempo piazza la gomma di scorta, sul sedile del passeggero. Quindi a…
-
magari ha deciso di andare in tenda....
-
già. è difficile trovare le persone giuste per viaggiarci assieme... comunque complimenti...
-
ma almeno il nostro Walter ci ha messo giù un sacco di indicazioni molto interessanti....Walter le hai annotate le coordinate dei posti dove hai fatto sosta?
-
in autunno, quando le vacanze son finite e qualcuno se ne libera . ma se vai a parma di usati ne vedrai tanti....
-
dai uno sguardo qui, è uno ma ce ne stanno altri tra i diarihttps://www.camperlife.it/diario-di-viaggio/trentino-alto-adige/san-candido-lienz-2010
-
Senior guarda qua, le foto me le ha mandate un tipo che stava su e mi stava prendendo in giro ;)Punto sosta Castel del Monte, vicino Campo Imperatore
-
fliege ha scritto: Continuo ad essere convinto che il migliore per semplicità, comodità, praticità, sia il Cramer a 2 o 3 fuochi secondo le necessità.Va benissimo in camper, non sporca, non puzza, basta lasciarlo freddare mentre si mangia e si può…
-
l'idea del pandino a metano non sarebbe da scartare ma poi si porrebbe l'ennesimo dubbio: prima o seconda serie? del pandino, ovvio.....
-
10 mila non sono molti ma neppure pochissimi per un mezzo di 20 anni. dalla sua ha gli accessori e alcuni interventi costosi (gomme, cinghia) ... controlla la fumosità per verificare che il motore non bruci olio.
-
nei pressi di Durazzo alcuni italiani hanno aperto un'area attrezzata... di più non so ...
-
io invece andrei su thetford .te lo dico perchè l'ho appena montato e va alla grande! ho montato un N3175-A e va benissimo mentre l'AES dava un sacco di problemi
-
Dobry l'Iphone non ha la possibilità di far da router? connetti l'ipad alla connessione dell'iphone e ti risparmi i 4 euri
-
ora basta chiacchiere! parti......*biggrin*
-
e allora... buon viaggio!
-
ma sei sicura che un corriere ti costerebbe così tanto? secondo me con 50 euro te lo portano a casa... mo magari a casa casa no ma alla sede si!
-
AGM, te ne accorgi subito dai poli, cmq te l'hanno scritto anche sull'etichetta: stazionaria.... tampone
-
non ho esperienza di uso di kit ma ho comprato per tranquillità quello della Lampa che tengo a bordo e le istruzioni non dicono che dopo l'uso si deve buttare la gomma....
-
Mariobross di che parte d'Italia sei?
-
e dati anche quattro calci sugli stinchi......
-
scusa Alessandro, devo dedurre che sei di Agropoli?in caso contrario inizia la vacanza da Castellabate... l'area di sosta campo dei rocchi è pulita ed organizzata.poi puoi proseguire con la strada costiera. E' molto panoramica ed è facilmente percor…