alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Anna non svelare i segreti... .altrimenti poi verranno tutti in sardegna...!!!!che questi son peggio delle cavallette....*biggrin*
  • il mio camper è differente....
  • artifizi per aggirare la norma
  • camperlento, chiunque tu sia, regolati con le parole.se non credi nello stato di diritto è solo un tuo problema.E non giudicare gli altri, se non conosci bene le persone che hai di fronte.te l'ho già detto, non sei onniscente. E pensa alla tua di ig…
  • la loro strategia di infondere la paura sta prendendo forma.e questa è l'ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che non sono indispensabili armi o bombe per fare morti. non ci sta intelligence che tenga in casi come questo. un pa…
    in NIZZA Commento di alien July 2016
  • nel mio precedente nonostante avessi una procedura (molto laboriosa) per l'esclusione del sensore di movimento io per far prima ci mettevo sopra un piccolo asciugamano.... e lo tenevo cieco. siccome era sulla verticale della stufa mi scattava con il…
  • ogni forum è casa di qualcuno. e a casa d'altri non puoi permetterti di dire/fare quel che ti pare. se poi ti accompagnano la porta non puoi che riflettere su quel che hai detto/fatto, senza andare ad imbrattare muri per protestare.per il resto, tra…
  • ma ad Assemini ultimamente non manca manco più l'acqua... di che ti lamenti....
  • mbè vai al bar... che vuoi da noi....quel che è successo in Puglia non ce lo stiamo dimenticando di certo.... ma noi siamo terra terra... abbi pietà di noi però... non è a volte.. ma spesso, ritornano... magari se torni dentro con il tuo nik origina…
  • ciao Armaduck ieri sera nevicava a Livigno, lo sapevi vero? ma peruno abituato ai ghiacci come te... poco fanno due fiocchi a luglio! *biggrin*vabbè dai.... prova a cliccare qui... ce ne sono diverse di soluzioni per la sosta a Livigno... scegliene…
  • Amici miei era spassoso e..... e chi lo sa... mammagari potrei vedere se posso ancora influenzare qualche mossa ... ma io so' tonto... e i tonti poca strada fanno ( o almeno così credono.... )ogni tanto mi manca la mia spasciani.... e non solo quell…
  • i lumi sono spenti caro Cepe.... eppoi so' tonto, quindi ... non ci sta trippa per gatti, si dice dalle mie parti!signor massiriva se andassi a scrocco io potresti andarci anche tu... ognuno c'ha i suoi no? ma st'anno mi tocca stare quasi al palo…
  • Cepe.. clicca qua e fatti riconoscere *biggrin*
    in Fiera di Parma Commento di alien July 2016
  • nun parto più... ntipatico!*biggrin*
  • Tabarros, ti verrò a trovare tra non molto....
  • ciao.lo sai come si arriva al galleggiante? se lo sai prova ad estrarlo dalla sua sede o a muoverlo manualmente. potrebbe essersi semplicemente incastrato.cmq non costa cifre assurde sostituirlo ma in ogni caso prima cerca di sbatacchiarlo un po'
  • ci son posti in Sardegna dove se ci si accontenta si sta con pochi euro....però non ho voglia di dirvi dove stanno... mi state tutti antipatici....
  • Senior, la Marzia le terme di viterbo le conosce meglio di te e di me messi assieme.....*biggrin*
  • scusate... ma ad un camper con 27 onorevoli anni di servizio sulle spalle che costa 4000 euro gli vogliamo andare a far le pulci?i suoi difettucci di sicuro ce li ha... come di sicuro troverai qualche infiltrazione, sanata spero.Un po' di manualità …
  • menà? ma io non meno manco le mosche...eppoi.. me viè da ride... pensa mpo' te...qualcosa ancora me ricordo... della mia vita passata... anche se ogni giorno tento di rimuovere un po' di robe per far posto ad altre più piacevoli. ma come dice qualcu…
  • pala e piccone a riparar le strade aggratisse, sino a che non hanno ripagato il danno
  • camperlento ha scritto: senti alien tu lo fai o lo sei mi sa che tu lo sei ed anche tanto, certo che tu in fatto di comprendonio sei davevro sotto la soglia del niente, ho non leggi ma vai per ispirazione tua personale, prova ea legge bene e poi e…
  • camperlento ha scritto: Se non vado errato da una trentina e più anni gli espropri dovrebbero esser liquidati a prezzi di mercato e non a prezzo forfettario imposto dallo Stato. ma forse mi sbaglio io.Appunto sbagli tu, e spero che se hai della te…
  • bravo Nicola, non mi fermavano da oltre 4 anni... mi han fermato due sabati fa. avevo ancora il vecchio tagliando esposto, ampiamente scaduto. Sapevo bene che bastava il numero di targa per verificare ma alla richiesta della ricevuta (credo sia obbl…
    in Assicurazione Commento di alien July 2016
  • fatevi sotto brianzoli, qui serve una dritta .....