alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao, devi rassegnarti ad utilizzarlo collegato all'inverter. io ho un decoder a 12v, pagato 98 euro, è un Ican, non ricordo il modello ma l'ho cercato appositamente a 12v e fa il suo mestiere...
-
praticone ha scritto: .... potete indicarmi un contatto? di dove sei? metti la città di residenza... così ci semplifichi la vita.... *mail1*
-
ma no dai... il sindaco è neo eletto... i dipendenti li ha ereditati. ma tanto per come sono strutturati i concorsi ci sarebbe poco da fare.Siamo sempre al punto di partenza: chi dovrebbe non controlla. E il controllore difficilmente viene controlla…
-
sarò anche un'incorreggibile utopista ma spero sempre che questa nostra italietta possa cambiare, in meglio ovviamente. Se non vado errato da una trentina e più anni gli espropri dovrebbero esser liquidati a prezzi di mercato e non a prezzo forfetta…
-
come può essere accaduto? di chi può essere la responsabilità? si poteva evitare?queste le domande ricorrenti poste dai giornalisti all'AD dell'azienda.allora son capace io pure di fare il giornalista... basta fare domande idiote, ed ovviamente esse…
-
sarà il caso che impari a caricare le immagini però eh.... vedi nelle faq... è semplicissimo
-
e allora .. ben arrivati!il percorso che vi siete prefissati è quello giusto. Un noleggio per capire e poi la ricerca di quello "giusto" che non deve necessariamente costare cifre importanti, ma nemmeno troppo avanti negli anni perchè vi darebbe par…
-
dico che se potrebbe fa.... ma io vado per arrosticini.... che è da un po' che non assaggio quelli originali!
-
ciao old etruscos ( o etrusco senior se preferisci! ), a Campo Imperatore non ci son mai stato ma siccome sia l'Amiata che le strade sopra Castelluccio che portano alla Forche Canapina non son niente di regalato, credo che se sei arrivato sin lassù …
-
vedrai che lo trovi... il mio è made in Ikea. poca spesa tanta resa!
-
date uno sguardo anche qui: camperizzare una Kangoo
-
vendono anche online?
-
bhè lo scorso settembre in fiera mi son preso in offerta una scatola di bottiglie da un litro di aqua kem della Tethoford allo stand del camping sport magenta... che uso regolarmente con ottimi risultati
-
Ronaldo non mi sta simpaticissimo ma la squadra ha lavorato e faticato... bravi Lusitani!
-
se ti sei trovato bene al campeggio perchè non condividerlo?
-
Domè vedi che cose simili le trovi pure all'Ikea.... oppure ti fai un giro sulla pontina...
-
il primo effetto è l'alleggerimento del portafogli.... *biggrin* ma in ogni caso non sono così frequenti (per fortuna) ed è sempre meglio passarci di sera tardi
-
e in sosta dove stai? è uno spazio che c'è anche sul dbase?
-
almeno passate a salutarci allo stand!
-
Allora dovrai fare a meno del tendalino almeno per un po'. Poi vedi se riesci a trovare la parte che manca.... se vai a comprare il tendalino ti aspetta una bella spesa.Visto che stai a Capena fatti un giro sulla pontina, o sulla salaria, chissà mag…
-
10 km/lt ad una media di 90/100 km/h
-
impedire che la sporcizia venga introdotta all'interno del serbatoio è già una gran cosa....
-
di-olio magari si.. .di-vino direi di no! quello lo bevo solo*biggrin*dai uno sguardo sul sito della Project 2000 non so se vendono pure ai privati ma in ogni caso avrai bisogno di un bel po' di manualità.... altrimenti monti il portabici! e risol…
-
aspetta, fammi capire... perchè vorresti montare il meccanismo per il sollevamento? perchè ti serve più spazio in garage?
-
prego Cepe77!*biggrin*