alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
la silver ce l'ho io pure e fa il suo lavoro....fai un lavaggio con l'aceto e sciacqua abbondandemente. Tra qualche settimana ripeti l'operazione con la bustina. la seconda tienitela per rifarlo a inizio inverno.
-
io oggi ne ho soccorso uno sulla superstrada... porello stava in panne sul bordo con mezzo camper sulla strada....
-
ma sarà che erano alloggiamenti per altre lampade e non per gli altoparlanti?ma dai che un cavetto rosso/nero si passa facile....
-
intanto 2 a 0. e stanno giocando davvero bene
-
mi spiace... faccio girare il post
-
bhè a sto punto... forza Francia!!
-
sbircia tra i fai da te, c'è una specie di tutorial per smontare gli oscuranti delle finestre. dovrebbe essere simile, se non uguale
-
bravo!
-
ovviamente anche la retrocamera deve essere alimentata.....
-
puoi usare i cavi appositi, costano circa 1 euro al metro, che poi dovrai intestare con i connettori RCA sui due estremi. Ma puoi usare anche normalissimi cavi rosso/nero, perdono un po' di segnale ma funzionano lo stesso. L'alimentazione gliela dai…
-
non si alimenta a 12V il frigo in viaggio? diciamo che non è molto salutare tenere il frigo a gas... non sto qui a spiegarti i motivi, non voglio offendere la tua intelligenza!per il resto, ormai ce l'hai su, usalo.la storia dell'80%: è verità assol…
-
Paolo, non per essere il solito bastian contrario ma solo per amor di verità, per quel che ne so io l'unico modello di serbatoi per camper omologati per i servizi di bordo li fa la ICOM (questo a doppia camera, per capirsi). Quindi tutti gli altri s…
-
dovresti provare a smontarlo e vedere se la molla ha perso tensione....
-
hai provato ad annusare il vano bombole?con il frigo da 95 e il boiler per l'acqua calda con una bombola ci facevo anche 2 mesi... con quello grande meno ma non 2 bombole in 18 giorni! cmq io di perdite ne avevo due. una dal raccordo truma e una dal…
-
a est sorge il sole....
-
Paolo, cosa ti hanno montato?esiste - credo - un solo modello di serbatoio omologato per i camper, con camera di rigassificazione, quelli per autotrazione non si possono[dovrebbero] montare perchè non garantiscono la stessa sicurezza.Cmq la cosa mi…
-
io spero non succeda ma nel frattempo da quel che posso vedere lo stai facendo con la diligenza del buon padre di famiglia... mettici due mega rondelle sotto, per migliorare la tenuta
-
*biggrin*
-
65? non saranno un po' troppi? o hai schiacciato il tasto del 6 al posto di quello del 3?
-
Misterpixel ha scritto: Per caso mi stai accusando di trarne guadagno? Spero di aver capito male.Ho postato una notizia, chi è interessato mi ha già chiesto ed ho dato lui il numero di telefono della persona.Poi vada come vada, se viene uno di CL …
-
Paolo, vedi che comunque negli ultimi tempi la situazione sta migliorando. Se hai un serbatoio omologato puoi sempre andare a far due chiacchiere col gestore (uno alla volta prova a sentirli tutti) portandoti appresso i documenti del serbatoio e se …
-
pubblicità progresso.. o risparmio!*biggrin*ma a volte serve pure questo....