alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato de'*biggrin*
-
in ogni caso è sparito.. magari ha risolto... o anche no!
-
ora non esagerare.... mi stai portando in un campo che non è il mio. altri sapranno risponderti molto meglio di me. io ti racconterei cose per sentito dire e non tutte sarebbero attendibili*diablo*
-
che dire... in merito all'ultimo paragrafo posso dire che la legislazione italiana è talmente incasinata che chi vuol farsi i fatti suoi riesce a muoversi con disinvoltura... della serie: fatta la legge, trovato l'inganno.c'è da dire però che la str…
-
nella sezione download qualcosa ci sta ma è del S608. scaricalo poi se trovi quello specifico mandalo in redazione così lo mettono nei download ed è per tutti....
-
massì... maddai... so' ragazzi, ognuno dice la sua... ed abbiamo perso con onore!però a Zaza e a Pellè due parole le direi io pure... uno ballava che pareva un papero mentre prendeva la rincorsa, l'altro che pigliava per i fondelli il portiere prima…
-
vale la pena utilizzare due batterie di diversa tecnologia costruttiva e diversa capacità? magari è meglio andare avanti per un po' con la sola AGM nuova e poi successivamente aggiungerne una seconda identica.per collegare due batterie al pannello d…
-
bhè con 40 mila è vero che ci prendi un nuovo ma è anche vero che siamo proprio al gradino più basso dell'entry level. Senza nulla togliere a questa categoria è ovvio che se vai a confrontarli con mezzi di pregio (hai citato il 9.1 della Laika) i co…
-
ben arrivato Teo.... ci faranno comodo anche i tuoi suggerimenti da esperto
-
è andata male... pazienza!
-
Valerio, se hai bisogno siamo vicini.. per quel che posso/so....ciao
-
ciao e ben arrivati.prima cosa: non star dietro a chi ti dice che Renault ha problemi. non è vero nulla. ha gli stessi problemi che hanno fiat e ford, soprattutto ford.Non è accessoriatissimo, molte delle cose scritte sono specchietti per le allodol…
-
Cepe77 ha scritto: Che cafone*fool* grazie alien tranquillo....benimar è un bel marchio! complimenti...
-
uno scarico è uno scarico.non deve perdere. deve essere più o meno facilmente raggiungibile.questo è il minimo sindacale. I plus sono gli scarichi protetti, che non gelano, realizzati con materiali che nel breve termine non si danneggiano.Le riviste…
-
io non ho mai messo in dubbio la capacità di fare il lavoro.se l'incollaggio tiene niente da dire, c'è poco da dire. tiene e basta. ma è bene verificarlo prima di andarci in giro.i motivi li ho già detti anche se in verità ognuno poi è libero di far…
-
ben arrivati tra noi Cepe... che mezzo hai preso?
-
ptrip qui sul portale trovi diversi tutorial sull'argomento fai da te per i pannelli solaritutorial pannelli solari 1tutorial pannelli solari 2tieni presente che la differenza la fanno i materiali di costruzione e il regolatore, il consiglio è di or…
-
Valerio, ha ragione camperlento.le intelaiature dove sono fissate le cinture di sicurezza sui camper sono ancorate al pavimento e con dei passanti (dovrebbero) ancorate allo chassis.Per la sicurezza di tuo figlio non accroccare. Lascia perdere le mu…
-
@tabarros: non ci sta sul dbase di camperlife? inseriscilo... se è comodo e utile è sempre bene condividere questo genere di info
-
brava Dobry, io l'ho fatto fare su misura qui a Viterbo da un materassaio artigianale defenestrando i materassini e lo strato di memory che il precedente proprietario mi aveva lasciato in eredità.Rispetto al costo davvero irrisorio ho ottenuto un ri…
-
ben riletto Giovanni.... come ti va con la tua caravan?