alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bravo Walter, come tu stesso hai potuto constatare non serve il mezzo da 100 mila euro.... basta la voglia (e il tempo) per andare in giro....e la vacanza per noi inizia quando si mette in moto....
-
AriDobry ha scritto: In effetti per inserire foto in questo forum ci vuole quasi una laurea. Io ci ho rinunciato esagerata che sei... clicca qui
-
bravi!cmq siete anche qui: EVENTI DI CAMPERLIFE
-
condensa direi di no, ma forse anche si, oppure forse un residuo d'acqua che hai tirato dal serbatoio delle chiare, o forse un piccolo residuo che era rimasto perchè il serbatoio pendeva dalla parte opposta.Valerio, la normativa anti inquinamento è …
-
Ben fatto Massimo, ora fallo camminare... e godetevelo!per la domanda sulla marca del tendalino non ti so aiutare...
-
quoto Rey
-
ti faccio una domanda che potrebbe sembrarti cretina:hai notato quando si presenta il problema quanto gasolio ti segnala la spia del carburante?
-
ciao, itinerario (per grandi linee) fatto l'anno scorso, saltando la Loira che abbiamo attraversato senza fermarci.sul Moncenisio fermati al lago e passaci una notte in libera, è pieno di marmotte e si sta freschi.le strade? la loro peggior strada …
-
bene! e come si suol dire in questi casi... tantissimi e buoni km!!
-
devi usare l'olio... di gomito!*biggrin*
-
bravo!
-
-
invece devi starci attento con le perdite, benchè minime. Ci sono sanzioni che fanno piangere....
-
intanto se la stanno prendendo comoda, anzi di più...Cameron dimissionario lascia l'onere della comunicazione formale all'UE al suo successore, quindi tempi lunghi. hanno tutto l'interesse a fare in modo e maniera che l'uscita sia meno dolorosa poss…
-
bravo... bel lavoro. mo ci sta da sperare che tenga e che tenga a lungo. hai già provato a riempirlo e farci un po' di strada?
-
del nuovo non ho info. del "vecchio" ma sempre ottimo F45 si può solo dir bene....
-
fai tante foto delle aree di sosta.... cos ì aggiorniamo il dbase di CamperLife!*biggrin*
-
non c'è porto a Reggio, i traghetti partono da Villa San Giovanni, la compagnia (cred l'unica che vi opera) è la caronte tourist.sul sito ufficiale dicono che andata e ritorno costa 93 euro. solo andata 55.cmq per i prezzi sbircia qui: carontetouris…
-
si ok ma non ho capito di cosa hai bisogno....A Villa San Giovanni c'è la Caronte (che non è saggia) che fa la spola tra le due sponde e porta tutto, dai tir alle biciclette...Cmq una pagina recentissima sull'argomento traghetti (per tutte le desti…
-
e chi cucina? lui? ciaocore....
-
camperlento ha scritto: poi le risposte di alien come tante altre volte centrano proprio un bel niente con l'argomento dei post. le mie risposte c'entreranno pure poco - è il tuo punto di vista - ma se mi dai del pecorone mi fai innervosire.M…
-
hai ragione anche tu......
-
tu puoi puoi sempre chiedere asilo politico dai tuoi amici britannici, tanto a loro si uniranno anche i paesi scandinavi a breve termine.Vallo a chiedere ai palestinesi se son contenti di quel che gli hanno combinato americani e inglesi alla fine de…
-
alla fine fai prima a cambiare il serbatoio delle grigie. Pensa se ti dovesse perdere o peggio aprirsi mentre stai fermo ad un semaforo, magari con una pattuglia della Locale in zona.....
-
ma se non hanno mai aderito a Schengen ste carogne.... secondo me gli costerà cara questa decisione, specie se la Scozia ripete il referendum e se l'Irlanda del Nord chiederà l'unificazione con l'Irlanda.si mangeranno le falesie di Dover la mattina…