alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Massimo, senza le MIE tasse non ci sarebbe stata manco la scuola pubblica (e gli altri servizi di cui tutti voi giovani avete goduto, assieme a noi grandi) per TE ....ma aspirare ad andare a vivere in un luogo che purtroppo non esiste non è mica rea…
-
le tasse son tasse. sono sempre mal digerite. ma si dice che non se ne possa fare a meno...quasi quasi migro in un posto dove non ce ne stanno o che siano veramente basse....ma poi mi mancherà la nostra italietta. e mi mancheranno le nostre polemic…
-
sarà dura....
-
cerca sul pavimento qualcosa che somigli a questa in foto. la leva può anche essere rossa
-
Viesa ha recentemente immesso sul mercato un nuovo prodotto, si chiama MyViesa, ed era uno dei premi della tombola all'ultimo raduno di CamperLife.... Sinceramente non so quanto costi esattamente ma a contattare l'azienda e chiedere si fa presto...d…
-
potrebbe essere un problema di lentezza della connessione?
-
ma non sarà mica che gli cala la tensione e il frigo passa in automatico alla fonte alternativa?
-
ad Arta non ci risultano aree ma solo un parcheggio...cmq dai uno sguardo qua aree di sosta camper Arta Termee se ne trovi qualcuna che non abbiamo nel dbase segnalacelo....ciao
-
e io pensavo cogliessi l'ironia.... chiedo venia
-
Dopo quel che ti hanno già segnalato non credo ci sia molto altro di etrusco visitabile.In ogni caso qualche spunto lo trovi quiLa tuscia, itinerario breve sulla cassia
-
potrebbe essere molto più semplicemente che qualcuno ha toccato la valvola di sicurezza e ora ti scarica l'acqua ogni volta che attacchi la pompa. quindi aspetta a fasciarti la testa....
-
siamo su camperlife, quindi se non ti dispiace parliamo di camperlife....*biggrin*
-
e magari Gioia ci farà sapere qualcosa.... siamo curiosi.....*biggrin*
-
la dematerializzazione del tagliando assicurativoentrata in vigore dal 18 ottobre 2015
-
Caronte caronte .... dopo ste perle di saggezza cosa dobbiamo aspettarci? che arrivi il prete a benedirci? o a esorcizzarci..... ??
-
il confronto pacato dovrebbe essere la regola in questi casi ma spesso anzi spessissimo ci si lascia prendere dalla foga e si finisce all'uno contro uno, tanto per usare un termine calcistico (sto guardando Spagna - Croazia e agli spagnoli sta andan…
-
quoto il pellicano....
-
come ti ha consigliato Marzia, inizia col farti spiegare dall'attuale proprietario il funzionamento di tutte le utenze di bordo.Sono cose semplici. Le acque grigie si raccolgono in un serbatoio che si svuota in luoghi appositi - qui su camperlife ne…
-
dai uno sguardo all'elenco che trovi sul dbasearee di sosta in provincia di Foggia
-
ma potrebbero anche essere entrambe... il troppo riposo gli ha fatto male?controlla che gli arrivi corrente prima di tutto. E controlla anche che gli arrivi gas...Dopodichè con il boiler non ci giocare troppo. E' uno di quegli accessori che è bene c…