alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
in realtà interessano tutti.Gegio non leggere come polemiche talune battute, non lo sono... è solo puro pragmatismo....
-
Misterpixel ha scritto: Si ma dico io, il precedente la veranda la usava solo col sole? probabilmente si... o manco col sole...*biggrin*
-
ciao Stefano, ben ritrovato....molto simili a quelli del link li fa anche una ditta italiana, la TESA di Pescara.Non costano molto (rispetto a quelli idraulici) non pesano molto (sempre confronto agli stabilizzatori idraulici) e soprattutto in caso …
-
*diablo*
-
Senti etrusco anziano, il 27 sera a Caffeina ci sta una cosa che potrebbe interessare pure a te...non te lo dico qua... troppe orecchie indiscrete... ma se vuoi te lo potrei dire al telefono....*biggrin*
-
Caronte il Saggio ha scritto: Roussillon,se lo dici tu ...... Caronte, ma che problemi ti crei... vivi e lascia vivere... se Roussillon dice che è così sicuramente sarà così...
-
ciuccio57 ha scritto: Io sono ottimista e vedrete che qualcosa succederà, poi se non succede......come si dice qui da noi in etruschia centrale " ...AHO PAZIENZA" massì, dai, ce vo' solo pazienza... mo stanno tutti indaffarati... ma poi se sd…
-
allora è proprio vero! a volte ritornano.... !!!! è la prova provata!*ROFL*
-
non sono lavori eccessivamente impegnativi. occorre solo avere un minimo di cognizione, seguire alcune regole, evitare di usare cavi non adeguati e un po' di tempo. un inverter lo monti in un paio d'ore, magari a me ce ne vorranno 4... ma non sono g…
-
ciao Misterpixel,esistono delle guarnizioni che si applicano per evitare di usare il silicone. A mali estremi anche il silicone fa il suo mestiere, abbi solo l'accortezza di pensare al momento in cui dovesse rendersi necessario toglierlo per un qual…
-
bhè i capelli si possono asciugare nei servizi del campeggio. Se poi ti regge in camper tantomeglio, ma nella peggiore sai che una presa di corrente nel blocco servizi ce l'hai. Per il biberon hai già la soluzione in tasca. L'aerosol non credo assor…
-
la Liguria, seppur bella, non è il massimo in termini di accoglienza ed organizzazione, in particolar modo per camper e loro occupanti.dai uno sguardo al dbase delle aree di sosta online così ti rendi conto di persona cosa ci sta sul posto per sosta…
-
maddai è semplicissimo.... clicca qui.....
-
accanto al boiler ci sta una valvola di sicurezza che normalmente si disarma quando la temperatura interna scende al di sotto dei 4/5°. Devi solamente riarmarla e poi ricaricare il boiler, avendo cura di scaricare l'aria e solo quando è pieno lo puo…
-
ah ecco.... è proprio vero.. a volte ritornano!ma siccome le disgrazie non arrivano mai da sole... mo mi aspetto pure quell'altra peste!
-
e le immagini le carichi dal tuo pc al server, che nel frattempo (magnanimo) ti avrà creato una cartella tutta tua dove mettere tutte le cose che ti piacciono di più.. smile compresi!
-
nell'immediato no... ma nel medio ci sta. cmq se vengo su vi avviso... se voi nel frattempo passate di qua fate un fischio!
-
-
ma bene... stai facendo un giro stupendo... vai avanti così, tienici al corrente, magari con qualche foto!
-
chi ne capisce ti dirà che non puoi parallelare due batterie di tipo diverso... e sapranno darti anche tutte le spiegazioni tecniche
-
Rey ha scritto: tanto prima o poi caronte lo incontreremo tutti naturalmente spero il piu tardi possìbile.. sgrat sgrat
-
Dobry... perchè io ce li ho così.... e tu no!