alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
riprendo dopo qualche giorno di riflessione (doverosa) ...se vogliamo metter su qualcosa di carino ok. ovviamente non troppe persone e non troppi mezzi, altrimenti diventa complicato gestire il tutto.contattatemi e vediamo di buttar giù un programma…
-
ciao Ciuppa! ben ritrovata... mi ero convinto di doverti rivedere alla dipartita invece stai ancora bella arzilla eh!la mia artrosi va alla grande... pure l'atero s'è per questo ma di certo mi consolo per il fatto di essere in buona compagnia!
-
caronte il traghettatore non mi pare fosse particolarmente saggio... magari scorbutico si ma saggio decisamente no.riva destra di cosa? del tevere? dell'arno? del po? del tirreno? dell'adriatico?in ogni caso ben arrivato anche a te
-
cambialo, se non regge più ha fatto il suo tempo....
-
un po' troppa per i gusti miei....
-
ciao, dai uno sguardo qui: le spiagge della Maremma quest'anno con il raduno di camperlife siamo stati a marina di Bibbona (LI), al camping Free Time, non ha accesso diretto al mare che dista circa 7/800 metri ma poco più avanti c'è una bau beach....
-
Sebo hai riesumato una discussione del 2010!!:)
-
che dire... divertitevi... ma teneteci al corrente anche qui sul forum!!
-
ciao Ivan, se hai il pannello solare non hai bisogno di ricaricare la batteria collegandola alla 220v.magari abbi cura di spegnere tutto, centralina compresa, così eviti gli assorbimenti. e se non ce l'hai monta un parallelatore, così che quando la …
-
grazie camperlento.. per ora stiamo ancora cercando i musici... poi di certo verremo a romperti le scatole per l'attrezzatura....:)
-
ragazzi, parliamoci chiaro, passeggini a parte spesso ci portiamo appresso robe che poi all'atto pratico usiamo una volta ogni mille.... quindi cominciamo a scaricare quel che non serve e lo spazio apparirà come d'incanto....
-
-
oltre al batterista non ci sta nessun altro con la passione per la musica?per suonarla oltre che ascoltarla....
-
ciao Lukus, come ho avuto già modo di dirti io lo conosco per averlo visto ma non per essermici mai fermato ... ma ho conosciuto alcuni che ce lo tenevano e non mi hanno mai parlato male. cose di due/tre anni fa... non recentissime...
-
.. scuole di pensiero....
-
al raduno ho comprato uno di quelli di Acquatravel... domani lo preparo e poi lo provo nel we
-
se decidi così puoi sbizzarrirti come vuoi....
-
se vai in concessionaria te li ordinano.... oppure da qualcuno che fa serigrafie...
-
signori si nasce.....
-
Grimaldi se non non ricordo male fraziona a 8.... gli altri sinceramente non lo so. di solito quando vado in sardegna viaggio con Moby, l'ultima volta in auto con Tirrenia CIN... magari con gli sconti di camperlife ci si fa pari....
-
dai uno sguardo a questo test : katamarano 14 plus nota il prezzo di vendita del 2013..... e non prendere per oro colato il fatto che ti stanno cambiando alcune parti. come ti ha già detto Giodesi fai attenzione col fine noleggio. Ci è montato su di…
-
vabbè... dai uno sguardo quiSicilia itinerario 1Sicilia itinerario 2Sicilia itinerario 3Sicilia itinerario 4Calatafimi Segestama ci sta anche altra roba nell'archivio di CamperLife, basta aver pazienza di cercare magari affinando la ricerca con le p…
-
ciaoper i pedaggi è poca cosa... sui traghetti quei centimetri in più te li fanno pagare salati, molto salati... le limitazioni sono legate alla lunghezza e quindi agli spazi delimitati nelle aree o nei campeggi. in molti stalli ci starai per 3/4 in…
-
dipende dal peso del tuo scooter e dalla portata del garage del 95 plus.... non sovraccaricare... è meglio