alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
semintegrali dalle fattezze che cerchi ce ne sono molti, anche non recentissimi e quindi meno costosi.certo, hai lisciato le fiere locali quindi il grosso lo troverai a Parma ma se ti fai un giro per qualche grossa concessionaria è facile che trovi …
-
ciao, per le foto clicca qui www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forumper il maniglione rotto : hai chiesto se il nuovo modello monta anche sul vecchio? potrebbero essere cambiati gli ancoraggi o le dimensioni.Altrimenti ti…
-
l'idea è interessante ... se stiamo in zona lo spazio ce lo metto io, aggratisse, ovviamente!ora speriamo si aggreghi qualcuno che suoni o che abbia bella voce...:)
-
bhè che te dico... auguri!!:)
-
aio casteddaiu!
-
bhè .. che dire... sono un po' di parte quindi dovrei essere l'ultimo ad esprimere un giudizio o anzi farei meglio stare zitto, però ho avuto il piacere di conoscere diverse persone "nuove" e questo fa sempre piacere... specie quando ce li hai a por…
-
preparo il saldatore allora....:)
-
Lorena, ho visto che hai chiesto un parere all'avvocato Costa e mi par di capire che ti abbia rispostol'avvocato risponde usato sicuro
-
Un saluto alla nostra Francesca, un abbraccio sincero a te Sergio e a tuo fratello, e le nostre più sentite condoglianze!per chi la conosceva e volesse/potesse, il funerale si terrà giovedì 26 maggio presso la chiesa San Timoteo, a Casalpalocco (Ro…
-
Ciuccio (che è parte del tuo cognome e non fa riferimento al somaro! - meglio esser chiari) ma mi sbaglio o ci siamo sentiti al telefono qualche mese fa?
-
sarà un po' laborioso entrare, staccare, piazzarsi... ma poi hai la smart a disposizione.... magari dovrai pagare due piazzole per carrello ed auto... il carrello non potrai lasciarlo staccato sulla pubblica via o nei parcheggi pubblici...
-
ciuccio .... ma sei il ciuccio vetrallese?
-
controlla i morsetti... smontare, scartavetrare e riposizionare serrando bene.
-
per saperne qualcosa in più... una brevissima guida per la scelta del primo camper....7 posti in viaggio non sono pochi... tra i moderni camper trovi qualcosa in casa Rimor oppure devi andare a cercare tra i mezzi con una quindicina d'anni... ma per…
-
chissà... magari era solo invidioso di non poterselo comprare... o magari il suo vicino glielo piazza davanti alle finestre di casa...L'animo umano è imprescrutabile.... cmq non ti ha fatto contravvenzioni... ma ora tra me e te: le bimbe ce le avev…
-
ho sentito qualche minuto fa l'amico Sergio. Francesca non sta bene. purtroppo l'infezione si è diffusa interessando organi primari e per quanto mi ha riferito la sta divorando dall'interno.... e in questo momento non è in se.non posso che abbraccia…
-
le immagini non si vedono perchè caricate sui siti di appoggio che ciclicamente ripuliscono i loro serverecco la procedura per caricarle in maniera che non vengano più cancellateInserire le foto sul forum di camperlife
-
i camper club sono per la stragrande maggioranza iscritti nella categoria delle associazioni dilettantistiche e sportive. L'alternativa è l'associazione culturale. E' l'unica maniera per registrare l'associazione ed uscire dal limbo dei piccoli gru…
-
già... già..in una nazione dove l'isolamento comminato in sentenza come pena accessoria viene scontato con tutti i comfort... play station, palestra, tv....forse ci vorrebbe un po' di galera turca, marocchina... algerina... che magari gli passa pure…
-
secondo me qualche goccia non è normale. in ogni caso ben arrivato tra noi
-
vieni giù al raduno e vedrai quanti ne conoscerai....ciao
-
con 15 mila ci pigli un usato in discrete condizioni... non vecchissimo e in condizioni non da cadavere. non aver fretta... cerca, valuta e controlla.ci sono motorhome con il basculante da usare all'occorrenza per aver spazio vivibile o semintegrali…
-
caio roberto... dai che arrivati a venerdì poi si fa ponte....io però vado in ferie... una settimanella....
-
se siamo in tre ad esser quasi certi allora è una certezza!ducato solo trazione anteriore... e fai come dice il Pigi, gioca di frizione e lo sterzo gira non da solo ma molto meno faticosamente.... per quanto alle paure: rasserenati... inizia con le …