alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
terramex al primo post ci ringrazi per averti accolto nel gruppo.... uhm.. mi sa tanto che tu sei un seguace di feisbucche.... questo non è un gruppo, è una comunità... e quindi ben arrivato tra noi
-
ma possibile che siete interessati solo a come si cambiano le lampadine e a quanto consuma un ford del 1902?
-
curaro ha scritto: io leggo ciò che è stato scritto....se mi debbo pure arrabbattare a fare ipotesi su un dato scritto e riconfermato siamo messi maluccio.... infatti è scritto.... e pure abbastanza chiaro
-
non è facile esprimersi e farsi capire in poche parole scritte...diciamo che l'europa così come la viviamo oggi a poco serve, se non a spillare soldi ai singoli stati.forse è arrivato il momento del grande salto. un salto al contrario però.gli ingle…
-
e allora COLcavolo che ci vado.... tiè.. ma poi ognuno è libero di fare ed andare dove meglio crede...siamo in democrazia....
-
bhè forse la differenza non è esattamente di tre chili....uno è in assetto da vacanza, uno vuoto. tra i due passano tre chili ma se il secondo lo passi in assetto da vacanza mi sa che cambia un po' il valore finale... o no?
-
forse perchè è disilluso...a 30 anni è il momento giusto andare a tentare la fortuna in altre nazioni. Poi se arrivano moglie e figli non si ha più coraggio e forza.
-
bravo! in tanti rigranzieremo te per la tua cortesia
-
qui ci vuole qualcuno che abbia lo stesso modello del tuo....quindi mi limito a darti il benvenuto....
-
diciamo che se è stato onesto il nome lo puoi pure pubblicare... ci piace chi guadagna lavorando senza spellare viva la gente....
-
che permaloso che sei.... qui o là poco importa.quel che importa è poter scambiare idee in serenità... non altro
-
ricordati di farci vedere qualche foto del viaggio e già che ci sei: perchè non ci dici quali sono le condizioni di noleggio in Norvegia? visto che tu l'hai potuto fare... magari così chi arriverà dopo potrà prendere spunto.....
-
patente B + pochi soldi iniziali + politiche restrittive europee + incasinamento alle frontiere = poca strada.scherzi a parte: hai un bel programma. tieni presente che per realizzare il tuo programma ti ci vuole un mezzo che ti dia almeno la garanzi…
-
la nonna è valore aggiunto....e lo è anche il fatto di averla ancora la nonna, che vuol dire esser cioffani:)
-
traditore... ma te la faccio scontare a breve eh
-
286 euro l'ora.. quanto guadagni all'ora? così tanto?:)in un fine settimana un viaggetto di tre ore si fa... magari parti di venerdì appena pranzo e ci prendi appuntamento così ti aspettano... NO?
-
se passavi qua da me te la facevo fare gratis e con la stampa!
-
http://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forumguarda qui
-
ovviamente a parità di garanzie ci si rivolge a chi ci fa risparmiare qualcosa.....
-
una griglia... e poi un salto al mercato del pesce....
-
Enzo, è una bella accoppiata.... e negli ultimi anni anche per il freddo la Truma ha fatto begli oggetti.il dubbio è sull'uso in viaggio. E' vero che gli assorbimenti sono stati ridotti ma in ogni caso andresti a pescare dalla batteria che viene ric…
-
oramai l'hai comprato... :)cmq l'azienda dovrebbe essere stata rilevata già diverso tempo fa....
-
senti, ma la differenza di prezzo ti pare così poca da crearti il dubbio? fossero stati 10/20 euro... ma 860 euro di differenza valgono sicuramente una passaggiata presso i laboratori di entrambi per andare a sincerarsi del materiale che offrono....…
-
colpa vostra che non partecipate.. leggete, scaricate e ciao.....scusa ma il pepe ce lo metti nelle patate?:)
-
mi sembrava di aver letto trAuma.... :)cmq l'apparecchio va discretamente bene.... cosa vuoi sapere...hai di sicuro bisogno della 220