alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ti ripeto. non sono in grado di darti spiegazioni tecniche. probabilmente mi son spiegato male nel post precedente: il segnale digitale non si amplifica, quantomeno con gli amplificatori classici, quelli che si usavano con le antenne per il segnale …
-
in soldoni, non sono in grado di darti delle spiegazioni tecniche.il digitale terrestre è una grande innovazione. Permette cose che il segnale analogico non poteva manco lontanamente permettere.ma ci sono alcuni problemi.primo: il segnale digitale n…
-
buona giornata a te
-
probabilmente si, ma tu per non sbagliare falla controllare o controlla tu stesso....
-
attenzione che la rimappatura non è poi tanto legale.... se lo fate non lo dite, quantomeno non pubblicamente....
-
sempre bella Bosa.....
-
camperlento ha scritto: ma per gli storici che si fa? sei iscritto ASI? prova a fare il preventivo e segnala l'iscrizione ASI
-
auguri sin d'ora per l'arrivo della principessa!per il rumore... i cuscinetti non sono così costosi se chi te li cambia è onesto.Per la cinghia: hai altri due anni di autonomia, indipendentemente dai km percorsi....fatti controllare l'anno di costru…
-
e forse era qualche particolare offerta per la fiera... ma non ne sarei tanto sicuro....
-
ciao Cristina, ben arrivata, prima di tutto dai uno sguardo a questi link, magari alcuni dubbi te li levi solo leggendo....- Il Salento in camper - diario di viaggio nel Salento- le spiagge più belle della Puglia- alla scoperta della Puglia in campe…
-
ciao e ben arrivato.fagli fare un bel tagliando (olio+filtri+cinghia se non fatta recentemente+controllo freni+controllo pneumatici...) e poi inizia a girare... e divertiti...e magari vieni con noi al raduno del ponte del 2 giugno!
-
camperlento, quando ti pare sai scrivere, e sai pure usare la punteggiatura.hai detto un paio di minchiate, una è la storia dell'allineamento.nessuno è obbligato ad allinearsi a nulla e con nessuno. Ognuno dice la sua. Importante è farlo in termini …
-
dipende dal peso che porta in groppa. E cmq tieni presente che un motore alimentato a GPS - che ha un potere detonante inferiore ad altri combustibili fossili, il metano stesso ha capacità maggiori - rende un po' meno di quello che renderebbe a benz…
-
sai Francesca, io penso una cosa, aldilà di quella che può sembrare retorica.Penso che ogni popolo abbia il diritto/dovere di scriversi da solo il proprio futuro. Noi l'abbiamo fatto con il Risorgimento, l'abbiamo fatto dopo la disfatta del Piave, l…
-
il mondo è bello perchè è vario... non credi?
-
quando infiltra non conviene mai fermarsi alle apparenze.stacca o fai staccare l'oblò, fai rifare le siliconature, cambia eventualmente le guarnizioni, rimetti tutto al suo posto.meglio spendere qualche soldo in più ora piuttosto che spenderne molti…
-
Brianzagolf ha scritto: a mio parere se l'è cercata, forse non pensava di arrivare li, ma ci è arrivato, l' Egitto era il paese "mediatore" stava in mezzo tra l'islamismo estremo e l'occidente, l'Italia ha molti interessi li e non solo di turismo.…
-
Brianzagolf ha scritto: io parto prima mercoledì a mezzogiorno sarò li mi accodo... non ti dico mezzogiorno ma poco dopo ci saremo....
-
Lory84 ha scritto: Grazie Curaro, avevo visto questa guida e ci stavo facendo un pensierino, ma in rete alcune recensioni non sono un granché, te mi dici che è valida? senza lodare chi l'ha scritta ti dico questo: non copre l'intero territori…
-
alla fine però levati una curiosità.... pesalo!:)
-
ciao ben arrivata....il gpl in Italia lo trovi quasi dappertutto, le prestazioni del mezzo non saranno eccelse ma in giro ti ci porta. dovrai ovviamente aver cura di non restare mai a secco, anche perchè la benzina costa cara....all'estero col gpl q…
-
il bello dei forum.....
-
vedi scuro perchè è un LCD di vecchia concezione con angolo di visione molto ristretto rispetto a quel che si può ottenere oggi da una tv anche a basso costo... non serve spendere chissà quanti soldi. il mio majestic credo di averlo pagato alla GBC …
-
se è una combi è appunto una combi-nata, quindi tutto in uno. fagli una foto e postala così vai sul sicuro. fotografa la stufa e il boiler...vedi qui come caricare le foto sulle pagine del forum
-
ciao, hai rispolverato un topic del 2009!7 anni fa le memorie USB costavano un pacco di soldi e i televisori erano ancora per la maggior parte a tubo catodico. Ecco perchè si usavano gli hard-disk per immagazzinare i file. Si aveva bisogno di un col…