alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grazie della testimonianza. cosa di meglio di esperienze vissute piuttosto delle elucubrazioni?il problema tutto italico è che tutti abbiamo la patente per la vettura e pochi, molto pochi, la patente per mezzi di peso superiori, come i mezzi america…
-
avevo capito benissimo Roberto.. era solo una puntualizzazione. prima che si arrivasse al parallelismo estremo
-
bravo....!!!
-
bene.. vedrai quanti scapestrati con e senza prole incontrerai!!!!:)
-
fliege ha scritto: ..... Molto utile senza arrivare al condizionatore. specie quando sganci bombe chimiche all'interno....:)
-
quoto... fai attenzione
-
date una medaglia all'inventore del deumidificatore.....:)
-
darti consigli su un paese così lontano non è affatto facile... mi spiace....
-
ti ho risposto....
-
ciao Paolo, vedi che i tv-led hanno angoli molto ampi. basta avere una staffa che ti dia la possibilità di dargli inclinazione di 10/15° e il problema è risolto.... io pure ho un Majestic e si vede bene anche dalla dinette, certo va inclinato un po'…
-
Ciuccio fai un salto a viterbo in uno dei due negozi che fanno manutenzione ai camper. uno sta dopo marino fa mercato, sulla cassia verso montefiascone, il secondo è al poggino, accanto al mercatino dell'usato.da loro li trovi di certo, sicuramente …
-
Non mischiamo il caso marò con il caso Regeni.Nel primo caso quasi subito il ministero degli esteri aveva comunicato di chiedere l'arbitrato internazionale. E l'India se n'è strafregata all'epoca e se ne sta strafregando adesso. Solo durante la seco…
-
ehi Rob... mi fa piacere rileggerti.... a breve ci reincontriamo dalle tue parti!ciao
-
eh finalmente sappiamo anche cosa ci sarà in palio.... era l'ora!!!però.. carucci i premi... mica male per una riffa ...
-
ciao miky
-
tranquillo che è semplice.. ci riesco io!!!! *crazy*
-
scusa di dove sei? ripule sta per.... Rivoli?, zona Torino?400 km e sei a Bibbona..... che ci vuole....:)
-
da me tra i monti(celli) ancora nulla. in compenso però mi è arrivato il maceratore....
-
inizia dal Gargano, in giugno è ancora vivibile... e gira al contrario, oltre pompei lasciati una mezza giornata anche per gli scavi di Ercolano. Ma in questa zona non pensare di sostare in libera. Le aree archeologiche sono in area urbana e non è …
-
venite tutti e due al raduno del 2 giugno... sul litorale toscano
-
pur di non perdere 5 minuti eh.... sfaticato!
-
zanzare tante eh... tipo stukas
-
non mi pare che quella versione abbia mai dato problemi.. quelli dopo qualche problemino di pistoni bucati ce l'hanno avuto e continuano ad averlo....
-
fattelo da solo il cambio dell'olio e dei filtri no? se hai uno spazio idoneo e 3 chiavi ti ritagli un paio d'ore e ti fai il lavoretto da solo. olio, filtro aria, olio e gasolio....sul mio 2.8 tdi il 15/40 andava benissimo. solo il prezzo era diver…
-
ora la temperatura scenderà, son previste piogge nel quadrante nord ovest....le gomme cambiale... arrivate a 5 anni ti può andar bene.. ma anche no.a me è andata liscia ma potevo farmi male e potevo distruggere il camper.... quindi lascia perdere le…