alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
manco io, infatti non gli ho risposto...mhà.....
-
eh ma pure tu stai bene eh ....:)
-
ovviamente si Pigi... ovviamente...
-
Pigi non fare l'ingordo.. convinciamolo a venire al raduno.. .con la scorta di Cartize, ovvio...:)
-
ma dove sta sta mappa? e soprattutto dove sta questo campeggio?
-
no, sinceramente non ho avuto tempo, ma dovrebbe esserci dal 25 scorso..... o no?
-
scusa Imola 2 ma se c'è una procedura di cui non siamo a conoscenza perchè non ce la descrivi?i forum esistono per la condivisione .......
-
occhio con le stufe... non giocarci troppo con la combustione del gas... io mi rivolgerei ad un installatore...consiglio spassionato e gratuito
-
ne dico che se avessi seguito la procedura per il caricamento delle immagini ora le foto le vedremmo, invece così tocca fare avanti ed indietro!!!
-
non è tecnologia aliena... per funzionare hanno bisogno della luce intensa, ossia del sole!
-
manco qua da me è arrivata... giusto stamani ho chiamato in redazione per un chiarimento, altrimenti andavo a distruggere l'ufficio postale.....
-
con o senza patente C.ma il dibattito è sulle politiche adottate dalle aziende negli ultimi 15 anni, complici i politicanti che promettevano interventi sulla capacità di guida della patente B
-
Golby, con 60/701 euro ti compri un caricabatterie elettronico della Ctek, che ha anche la funzione desolfatazione.Ci sta anche roba che costa meno, ovviamente, io il ctek lo acquistai 3/4 anni fa e lo uso ciclicamente per ricaricare le batterie sia…
-
infatti il problema di base è proprio quello che ha segnalato Giuseppe.ci sarebbe da aprire un dibattito infinito, su sta cosa delle omologazioni .....
-
bravo Tuttle;ma se realizzi qualche cosa non dimenticare di fare tante foto e con una breve descrizione invialo in redazione: redazione@camperlife.it:)
-
no assolutamente. vanno solo alimentati, quindi dopo che gli hai trovato la posizione ottimale devi solo portargli alimentazione....
-
ciao Carp,ci son diverse scuole di pensiero e ovviamente poi ognuno si regola come meglio crede.Personalmente non credo alla storia dei narcotici. Son sempre dell'idea che per saturare l'ambiente di un camper occorrerebbe immettere tanto gas che ci …
-
intanto che cerchi club degli amici dei Mirage.... vieni con noi al raduno di giugno
-
vai nella sezione fai da te... per molti lavori trovi spunti e tutorial
-
io leverei il condizionale... con un bambino, specie se piccolo, è indispensabile aver cinture di ritenuta adeguate...gli spot che stanno passando sulle reti nazionali sulle cinture di sicurezza non vi toccano proprio ehscusate l'intromissione....
-
ahò... t'ha pizzicato qualcosa o qualcuno?
-
ben arrivato a te Ale,se hai dimestichezza col fai da te l'antenna DTT te la puoi montare tranquillamente da solo.C'è già un passacavi? se ci sta usi quello esistente, se no lo monti, avendo cura di sigillare per bene per evitare che l'acqua riesca …
-
sta scritto sul programma... dacci uno sguardo....cmq c'è ancora molto tempo
-
ti conviene smontare il lavandino, così puoi lavorare da sotto.spennella la resina e poi adagia i fogli di fibra, fanne uno strato di almeno due per tutta la parte danneggiata e allargati un bel po'. Lasciala asciugare, ci vorranno un paio di giorni…
-
eccolo l'omo coi calzoni....:)