alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
qualcosa in più potrebbe ancora farla: recarsi al comando di polizia locale competente sul territorio, stampare le foto che ha fatto, consegnare il tutto all'operatore, aggiungere un esposto.poi al tipo dal ditino facile gli fanno passar la voglia e…
-
ciao,per le soste gratuite sul dbase non c'è un discrimine, ma se cerchi come hai già fatto i punti sosta ti vengono fuori tutti i parcheggi ove è possibile sostare anche per la notte. Ovviamente non tutti sono gratuiti ma molti lo sono.Il sud Itali…
-
così per sapere.... si sa già quali premi ci saranno per la riffa del raduno?
-
io sarò da tutt'altra parte... e senza camper!vieni al raduno...... clicca qui
-
la mamma è sempre la mamma......tanto opporsi è solo tempo perso.....
-
interessante....
-
no non è normale. sicuro che eri loggato mentre facevi l'operazione?
-
Pigi, tanto lo sai che con voi amanti della ford io non ce posso andà daccordo.....
-
fagli leggere questa ai tuoi pargoli : strada delle fiabe
-
io pure la scorsa estate ho utilizzato molto la guida che ti ha suggerito Giodesi. ce l'ho tutta scritta con appunti ....cmq puoi anche leggere queste cose qua:villaggi della FranciaCamargue / PerigordLuberonProvenzaLa strada della lavanda
-
di minchiate sui social ne circolano a camionate. il problema è che troppo spesso nessuno perde due minuti per capire se sono notizie reali o se sono minchiate fatte circolare apposta.facebook e qualche utilizzatore "pollo" andrebbe bruciato proprio…
-
ti fai un bel giro, senza dubbio. E da come scrivi l'italiano sei italiano!Il problema in alcuni dei posti che hai nominato potrebbe essere la libera. Sino a fine giugno non credo avrai problemi, se non nel we, ma da luglio iniziano le ferie e le lo…
-
se il pc non ti vede la memoria del tom tom non ci sono aiuti da darti. hai provato da altro pc?
-
quoto giodesi!
-
ben arrivato....
-
lodevole iniziativa ma rimane poi molto molto privata.mentre invece sarebbe molto utile condividere certe informazioni. non trovi?ad esempio, se vai nelle schede delle singole aree di sosta/campeggi/agriturismi qui sul camperlife vedrai che è possib…
-
il touch screen non lo puoi acquistare dovunque... quindi si va a comprare in Laika o dal costruttore della centralina stessa. non te lo regalano, questo è certo, ma se lo fa lui....se chiedi pareri sui costi ti conviene inserire oltre al modello an…
-
master non ha paura di nessuno, tantomeno di quei fanfaroni della ford....
-
dai uno sguardo a questa recensione sull'Europeo 95 plus
-
dormono.....
-
ma almeno provaci.... ci vogliono trentaseconditrenta....
-
guarda quihttp://www.camperlife.it/notizie/camper-orta-san-giulio-lacquarello-di-dio-13041.html
-
tre giorni son davvero pochi per visitare posti.. molto del tempo lo passerai in viaggio... in ogni caso:- http://www.camperlife.it/notizie/camper-verso-le-spiagge-più-belle-della-toscana-13019.html- www.camperlife.it/notizie/camper-al-lago-viaggio-…
-
quindi prima esperienza positiva!
-
bhè intanto deumidifica... poi vedi e valuti...