alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Lost inseriscilo, vedrai che qualcuno lo sistemerà prima di vederlo pubblicato
-
ben arrivati in ogni caso.....
-
se non è marcia e cedevole oltre il dovuto forse è il caso di lasciarla così, dato che hai già risigillato e quindi hai eliminato ulteriori infiltrazioni.... anche perchè sarebbe un intervento importante...
-
quest'anno il camping on board dovrebbe farlo anche Tirrenia sulla tratta Civitavecchia/Cagliari.non dimenticate che per la Sardegna i soci di CamperLife hanno uno sconto del 10% con tutte le compagnie di navigazione....date uno sguardo nella sezion…
-
che intendi per padella?ora come ora sui camper se non hai omni vedi poco... e devi esser fortunato di puntare il verso giusto
-
ciao, ben arrivato tra noi....in che zona vuoi arrivare? quanti giorni hai a disposizione?l'italia purtroppo sta per lungo e da dove parti tu alcune mete interessanti sono lontane... dipende da quanti giorni puoi star fuori
-
non posso aiutarti.. mai stato al santapomata...
-
mi servirebbero due batterie.... ce ne sono in palio?:)
-
ben detto!le eccellenze italiane vengono sempre bistrattate....pensate all'olio tunisino che vi venderanno spacciandolo per italiano....
-
io archivio il tom tom... ho trovato un'app per il tablet.. costa svariati soldi ma.... non rompe le balle come il navigatore
-
Misterpixel ha scritto: Voi dove lo lavate? Salite anche sul tetto? un paio di volte all'anno si, spazzolone con acqua saponata e poi risciaquo, con idropulitrice, ma va bene anche la canna collegata all'acquedottoI camper parcheggiati a fianco de…
-
il ciro park sicuro è fermo. così anche le miniere
-
ah si? va in vacanza?:)
-
per inserire le foto guarda quiche con una foto si chiariscono meglio tante cose
-
in questo caso credo tu abbia decisamente poco da fare..... oltre a tenertelo così com'è...non credo si possa sostituire la parte sottostante.... vorrebbe dire cambiare la parete del camper
-
nella sezione c'è il tasto per segnalare.... inserisci i dati e qualche immagine
-
ehi, ma sto notando diverse ri-entry...dov'eravate finiti tutti quanti? eravate in letargo e vi state risvegliando? non è che tra una fresca ed un'altra eravate migrati sulla sponda opposta?e comunque sia.... ben ri-entry!
-
ciao topolino.... perchè inserirti in una discussione con un argomento che c'entra come i cavoli a merenda?apri un altra discussione o cerca sul forum qualcosa di recente che tratti qualcosa di simile... perchè così si fa solo caciara!vieni al radun…
-
E una cosa molto simile a quella di Monte Argentario sta accandendo sul litorale laziale... a Ladispoli....cliccate qui
-
bene... allora sei dei nostri!complimenti per l'acquisto e ... auguri di tanti e sereni chilometri (come si dice.... )
-
non ho molta esperienza all'estero, ma posso dirti che anno scorso la francia l'ho girellata per un po' e le situazioni tipicamente italiche non le ho trovate.forse faccio poco testo perchè ho girato al largo dai posti a forte vocazione turistica ma…
-
sbagli Roberto. Diventano anche loro una risorsa.Per il comune che li multa......
-
Giuseppe, io al referendum voterò per la revoca delle concessioni al termine della capacità produttiva dei giacimenti.sicuramente non per ideologia. forse per ecologismo. sicuramente per la paura che si possano verificare anche qui incidenti tipo qu…
-
insomma hanno tirato dritto... che sòle!
-
l'atomico no, perchè è pericolosole centrali fotovoltaiche no, perchè portano via spazio alle coltivazionile pale eoliche no, perchè deturpano il panorama....altro?sarà mica il caso che ci si riabitui a sudar d'estate senza condizionatori, a fare a …