alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
il sigillante metticelo buono però....
-
effettivamente è credulità popolare... il mio "operaio" tiene in casa da ormai ottant'anni il calendario di frate indovino con le fasi lunari... quindi si pianta con la luna giusta che sennò non cresce. e se cresce non frutta.in tutti i testi di agr…
-
Walter hai fatto hai fatto ma non ci hai ancora fatto vedere una foto.....
-
se sul tetto hai un passacavi è lavoro da poco... se devi bucare per entrare il discorso cambia un po'
-
Nicolas, che boiler hai? hai il tappo fuori? ti va in blocco? hai aperto il gas? hai aperto la bombola del gas? ci sta il gas dentro la bombola?
-
direttamente sul mare li trovi nella zona del grossetanodai uno sguardo qua:Provincia di Grosseto - campeggi
-
si vabbè.. ma faccelo vedere no?http://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forum
-
vai tranquillo, perde tutta la caratteristica del frutto acerbo ed è croccantem insomma provala, è davvero buona e fa bene, oltre al fatto che ha un bassissimo contenuto di zuccheri!
-
il vintage costa poco (relativamente) all'inizio ma poi rischi di trovarti rogne e magagne che ti fanno lievitare il costo iniziale ....
-
a qualcuno tornerà certamente utile....
-
Yuma-58 ha scritto: No, mettero un piede su due staffe aspettando gli eventi.... gli eventi?stanno qui... http://www.camperlife.it/eventi clicca
-
ecco.. allora la mia ricetta segreta non la rivelerò a nessuno!:)scherzi a parte:prendete i frutti non ancora maturi, ossia duri.con un batuffolo di cotone imbevuto di acquavite (almeno 60°) o alcool 95° e lavate i frutti che andrete a riporre in un…
-
insomma ... mi par di capire che la polizza CLife sia conveniente in diverse regioni/province... bene bene
-
ciao Lost sai come levargli l'allappamento per poterli mangiare non ancora maturi, quindi duri duri?
-
quindi... te ne rivai?
-
Per chi ha la notifica dei messaggi privati disattivata, per accedere ai vostri messaggi privati ecco dove sta nascosto il comando
-
Yuma-58 ha scritto: E dove la trovo ? nella tua casella di posta elettronica... ti ho mandato un messaggio...
-
Armando hai posta
-
non t'allargà troppo.. che quello porta il cappello....:)
-
ti sei tesserato.. quindi anche camperizzato?:)
-
caro Mister, riferisci a tua moglie che il motivo per cui l'agricoltura si sta avvelenando (e noi con essa) è proprio perchè ci hanno insegnato a cercare i ravanelli finti, le mele enormi tutte lucide e tutte uguali e via discorrendo.in natura la fr…
-
io sto aspettando un po' di sole... sul terreno già lavorato profondamente e arricchito con letame devo spargere uno strato di limo che ho ricavato dalla pulizia di un vascone e poi .... poi si comincia a piantare!cominciamo con le patate ....
-
perceval ha scritto: Alien tu sei sempre in ferie
-
Nel 2001 costava 121.000.000 lire o in Euro 62.691 (c'era il doppio listino per il passaggio tra lira e euro)
-
bhè se la sonda non passa dalla forassite della predisposizione mi sa che hai poche chances.... devi per forza passare esternamente, magari con una canalina per mascherare il cavo ma sempre dall'esterno devi passare.E se proprio devi farla esterna a…