alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma quando mai... fagli prendere aria... piano piano perderà l'odore.:)
-
inizia a farti il preventivo dell'assicurazione!CLife preventivo online
-
mi sa che parla di questo Nicola: clicca qui
-
non sempre si trovano persone all'altezza del compito... purtroppo....
-
ciao, ben arrivato....del motore non ci sta nulla da dire. La cellula è in allestimento entry level ma non è che non ti porti a spasso. Unica cosa cura le sigillature, prima che ti ritrovi qualche infiltrazione. Attenzione anche al portellone del ga…
-
ehehehe devi farci serate disco?di solito una bella luce e manco eccessivamente forte, che ci illumini mentre si mangia.... non altro!ma nel tuo camper ovviamente sei libero di invitarci chi vuoi.... anche i ballerini di samba!:)
-
sai cosa ci sta: non amano le email... sono per il confronto diretto. E' un'impasse che non riescono proprio a superare....
-
la spesa iniziale la fai in base al portafogli....puoi trovare mezzi discreti per la prima esperienza con 10 mila... o arrivare a 30/40 mila... Se ci sta tutta questa differenza di prezzo qualche motivo ci sarà....un entry level metà anni 2000 con 1…
-
anche al McLouis non manca nulla.....
-
guarda che se la scrosti lo vedi subito se ci sta il danno o meno. ovviamente con l'accordo del proprietario. E un carroziere te la ripara in un ora di lavoro scarsa. Importante è che non ci sia passato il tevere nel frattempo. Ma te ne accorgi faci…
-
la verità è che troppo spesso si montano accessori economici che danno i risultati che hai potuto toccar con mano. Se lo staccabatterie fosse stato "serio" il problema non si sarebbe posto. E non è detto che acquistare prodotti nei market per camper…
-
ciao, se hai la lampada esterna l'alimentazione la puoi prendere da lì.sul risultato.... che dire.. di scena ne fanno tanta ma poi tocca sempre vedere se il gioco vale la candela
-
un capannone... o un rimessaggio?
-
interessante questa cosa..... perchè non mandi tutto alla redazione per un fai da te?
-
io ho preso ferie.....
-
mica vero.... potrebbe essere pure ACIDO... ce ne son tanti.,....:)
-
infatti mandaglielo in digitale... ae l'hai in digitale, tutti gli altri su carta!non mi pare ci sia ancora molto da aggiornarsi
-
se lo spara troppo in fretta gli si alza tutto... pure la tazza del cesso.....
-
la prendi alle lunghe eh... perchè non vieni al raduno di CamperLife nel frattempo?http://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/terzo-raduno-di-camperlife-dal-01-al-05-giugno-2016
-
ciao.quelle accanto al fanalino probabilmente sono piccole crepe da torsione. Quelle sopra la finestra vanno controllate meglio anche se viste così non sembrano così profonde da poter creare problemi. Almeno non ancora....Se è un concessionario fatt…
-
ciao Salvatore,siete in tre più i pelosi e non avete alcuna esperienza di camper e soprattutto della vita che potreste fare in camper.il mio consiglio, personalissimo, è di prendere qualcosa di non troppo impegnativo economicamente ma comunque in gr…
-
scusa ma che materiale è....hai provato a vedere se si può sollevare? dovrebbe esserci termoformato sotto
-
aspetta Nicola. Se sei in grado di documentare il cannibalismo di cvui parli (io pure ne so qualcosa) allora il discorso cambia. allora si chiama truffa.ma devi documentare. il semplice sospetto a poco serve
-
ciao, ben arrivato. Il termoformato ha ceduto. quindi lascia perdere il silicone. scartavetra tutto e passaci resinae comunque leggi questo fai da te e poi anche questo , sono stati risolti problemi identici al tuociao
-
Tanky ma che ci vai a fare alle terme di Sorano? vai a quelle libere di Viterboterme libere di Viterbo