alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
le batterie servizi con il motorino d'avviamento non dovrebbero aver nulla a che spartire....
-
dai Donca, non credo che il curato volesse darti dell'imbecille... non intendo fare l'avvocato difensore, dato che non ne ha bisogno, ma tieni presente che qua sul forum ci è capitato spesso di personaggi che ci hanno preso in giro . Non siamo avvez…
-
il vintage ha sempre un suo fascino....avete mai visto da vicino trattori di inizi 900? se vi va organizziamo un fine settimana in Umbria e vi porto a vedere un museo zeppo di pezzi d'epoca....
-
camperlento ha scritto: non hai da montare nulla, ti faccio accomodare per me ha un solo significato "accoglienza di un amico" allora ti faccio entrare e se sei con il camper ti faccio allacciare ala corrente e poi si fa una bella mangiata insieme…
-
gente, tralasciando infilatrazioni ed altre amenità simili.... io non me la sentirei di imputare quale colpa grave la gomma riparata al venditore. non è che quando lo ritirano gli smontano gli pneumatici....a me son saltate due gomme in autostrada q…
-
ciao Alex mi sono arrivate le mail che mi indicano che mi hai scritto ma non ho trovato i messaggi..... non so cosa possa esser successo.
-
Donca: la piastra va fissata ad un elemento metallico. Se nel garage hai una barra metallica ancorata allo chassis è ok. Viceversa si dovrà ancorare alla vtr e come ti ha detto il curato il rischio di far danni è alto. Allora, come ti suggerito Gius…
-
si hai ragione mi sono espresso male....tanta gente che frequentava il sito ora la si vede molto attiva su altri lidi.salvo sporadiche apparizioni
-
o magari saltellano da un forum all'altro nella speranza che qualcuno gli risponda.... chissà....non vorrei dir cattiverie ma ho l'impressione che ultimamente qualcuno si sta servendo di camperlife .... ai posteri l'ardua sentenza... ai posteri...
-
già ce la vedo l'Antonia ad affilare i coltelli ... ehehehe poro Pippuzzo nostro....
-
PinoLoli ha scritto: Per quanto riguarda il discorso Assicurazione/Traino, ieri ho scoperto che l'assicurazione che ho per l'auto è anche "convenzionata" per i Camper, inserendo anche l'opzione assistenza stradale la cifra è a mio avviso abbastanz…
-
da qualche parte, forse nei download o qua nel forum, ci sta anche l'elenco delle nazioni dove il cb è ammesso e quelle dove è anche vietato averlo a bordo. in europa, non in medio oriente!
-
ecco... allora son problemi... dipende dal frigo...
-
scusa ma i led dove li vuoi mettere... all'esterno/all'interno... o dove?il pulsante che hai all'interno apre e chiude lo scalino... o che altro?
-
camperlento ha scritto: alien gurada che se vieni tu di sicuro ti facci accomodare per cui quello che hai detto non centra nulla, il discorso è che la gente per bene non si introduce in casa d'altri di soqquatto quelli che io eliminerei sono quell…
-
tieni presente che è pesante e quindi va fatto un ancoraggio a modo altrimenti col tempo strappa via tutto
-
ehi ragazzo sperso tra le nebbie... quand'è che vieni a prendere un po' di sole in terronia?
-
riguardo alla pesca: potrei aspettarti a riva col retino... e la carbonella accesa!:)
-
ciaola cinghia si cambia a 90 mila km o entro 4/5 anni. poi te la rischi. e non sono certo i 300 euro di cinghia e pompa acqua che faranno la differenza. Immaginati che resti a piedi magari in autostrada.... costerebbe molto molto di più...e già che…
-
giodesi ha scritto: Per capirci: se ti cade e provochi danni/incidenti paghi di tasca tua speravo ci arrivasse da solo a questa conclusione..... che poi son caxx
-
ALESSANDRO1971 ha scritto: Grazie,tu ci sei stato?oltre alla capitale Lubiana, che da internet dice molto carina, sai indicarmi i punti di interesse da poter visitare?inoltre sono andato sulle news come mi hai indicato per le aree di sosta ma non …
-
ciao ben arrivato e ... tanti buoni chilometri!inizia con qualche breve percorso nella zona di casa... se c'è qualcosa che non va lo senti e non ti crei problemi nel rientrare rapidamente e così lo prepari / ti prepari a metterlo su strada per le va…
-
la mia pulce non ama il collare ma in camper ci sta comodo. dorme tra i sedili della cabina e quando si sente solo viene vicino al nostro letto e si accoccola sotto.aspirapolvere per i peli, scopa e copertina da mettere sul sedile della guida, visto…
-
una domanda: ma i fusibili li hai trovati? son tutti buoni?
-
vai a visitare la Slovenia e approfitti per un bagnetto alle terme... se cerchi tra le news trovi diversa roba sull'argomento... con tanto di indicazioni di sosta in camper