alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao, che macchina è? ducato? ford?potrebbe essere il quadro che è andato in pensione... ma prima potresti provare a smontarlo e dargli una spruzzata di CRC .... è una prova stupida che potrebbe funzionare, ma anche no!
-
ben arrivati....consultate anche la sezione fai da te del portale, non solo quella del forum...clicca qui
-
per mo' è na cannonata.....:)
-
e sempre a livello personale ti dico: ma perchè non te ne vai al mare?:)
-
malox, anni fa vidi uno che aveva piazzato un pannello termico sul tetto del camper, il pannello era ovviamente modificato, ma ci faceva l'acqua calda.... almeno non te la rischi.....
-
sono già vietati i comportamenti Enrico V8... se ti beccano a scaricare in giro ti rifanno la verginità.. e fanno bene!ho il nautico, che ultimamente ho dovuto rivedere ex novo, e non lo cambierei mai per comodità. Se non ho il buco dove scaricare h…
-
ma un buon 10/40 si trova da tutti i ricambisti... poi se si vogliono risparmiare 2 euro a tutti i costi è altro discorso....
-
abbiate un po' di pazienza.... a breve i dettagli....
-
se l'Italia avesse adottato gli stessi criteri della Francia oggi non avremmo assembramenti come siamo abituati nostro malgrado a vedere.I camper service vanno realizzati e poi va insegnato alle persone ad usarli: prima con il bastone e poi ma solo …
-
bhè Ferrara è una fieretta.... la città però merita la visita...
-
sono entrambe mezzi validi, il 112 è su ducato? o su mercedes?tra i 13 e i 14 mila è la loro fascia di prezzo usati.Entrambi vanno controllati per eventuali infiltrazioni. Il doral più del rimor ma se sono stati tenuti bene non dovresti trovarne. mo…
-
e come d'incanto... ecco pure Moby aggiungersi all'elenco dei convenzionati... stesse condizioni di Tirrenia, manco si fossero fuse assieme !!cmq la convenzione è valida per i camper, per le auto e pure per le moto!quindi i caravanisti, i tendaroli …
-
vai a vederlo.... ci sta che la vergara si lasci prendere... eheheheh
-
invece di stare tutti solo e soltanto sul forum... fatevi anche un giro sul portale... scoprirete un mondo!intanto leggetevi questa....www.camperlife.it/notizie/tirrenia-entra-nel-club-camperlife-club-news-61127.htmle stay tuned.. che domani ne arri…
-
La nostra prima copertina... era il 29 dicembre del 2012....http://www.camperlife.it/notizie/arriva-edicola-camperlife-12596.htmleccoti il link! cliccalo eh....
-
non fare sempre il corvo.... aspetta fiducioso...
-
oh ma mi capisco solo io?? vediamo se ora mi capite.....
-
-
che è un bel mezzo... vallo a vedere e siediti....
-
per il biglietto ridotto clicca qui
-
Auguri a Francesco ... e anche a te Anna....e ci sta che ci troviamo in Sardegna da qualche parte... chissà...
-
invidoso eh? ehehehehead agosto ho da lavorare, purtroppo.....
-
nella pagina del link è riportato che comprende oltre agli sconti una forma assicurativa. Poi chi è interessato, ovviamente, può approfondire sul sito della Camping Card International. E' linkato..... basta entrare e leggere. Eì decisamente comoda o…
-
ciao Fabio, se la tua carta di circolazione riporta sei persone non hai alcun problema poi potresti aver problemi di sovrappeso se hai troppi ammennicoli a bordo ma quella è un'altra storia, almeno per adesso. E cmq con un mezzo di quegli anni non …
-
altri posti dove cercarlo non ci sono... a meno che tu non vada dai rivenditori ford