alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
montare uno scaldaacqua che peschi ossigeno dall'interno e che abbia fiamme libere a bordo di un camper è da aspiranti suicidi....:)
-
si, rubato. al nostro amico ZìPietro
-
ben arrivato!
-
scusami camperlento, ma se una cosa non ti riguarda o non ti interessa perchè non tiri dritto ed eviti di intervenire?poi ti inalberi se la gente ti dà addosso ....p.s.vedi che non devi rispondermi... quindi tira dritto per favore...
-
un mezzo di cui è difficile parlar male... quelli che conosco che lo hanno non si son mai lamentati... a parte qualcuno a cui è stato soffiato.... ma questa è un'altra storia...
-
bhè adesso vi dico cosa ci vedo io....le mani che raccolgono ed accolgono e se serve riparano .... sensazione di sicurezza.son suonato di cervello e visionario io? o vi fate voli pindarici dopo aver fumato robaccia voi?parliamone.. ma non ricomincia…
-
i profili non smontarli che poi per rimontarli son problemi veri. Sigillali usando materiale idoneo
-
ben arrivati tra noi...
-
dopo che abbiamo stabilito che Melania 2 e camperlento la pensano alla stessa maniera (potevamo farne anche a meno, ma tant'è...) ora posso chiedere a tutti e due di dirci che sensazione suscita l'immagine? che è questo che ci interessa?ovviamente s…
-
il credito al consumo è la scoperta dei primi anni del nuovo millennio. E la gente ha scoperto a sue spese che è facile perdersi tra le microrate e soprattutto che facile perderci lo stipendio.certo chi è dedito alla microevasione certe cose manco …
-
tanto lavoro.... tanto... ma se sei in grado tanta soddisfazione!:)
-
ducato 1^ serie
-
a Pizzo Calabro? in ogni caso auguri! e facci sapere... che magari ti si viene a trovare, se ci fai lo sconto, ovvio!:)
-
... anche perchè dopo un po' diventa fastidioso.....
-
In questo momento c'è una sola azienda che commercializza bombole in composito.qui si parla di un'azienda che commercializza miscela di gpl in bombole in metallo, quelle classiche per capirci.Certo quelle in composito peserebbero meno e si vede il l…
-
il manuale di installazione non dice nulla al riguardo?in ogni caso il duoconfort è il sistema che ti scambia la bombola in automatico ma non ha regolatore incorporato, quindi va usato al secumotion o ad altro regolatore idoneo. Il secumotion preved…
-
100 al giorno = 800 per 8 giorni. Te li puoi fare piano piano o tutti assieme ma tieni presente che se vai devi anche tornare e poi diventano 1600!!cmq il suggerimento di noleggiare nella zona di destinazione non è una boiata. Se non hai il camper …
-
Doncamillo ha scritto: Nel senso che non basta andare dove le ho comprate e farle ricaricare quando sono scariche? Devo restituire le mie e me ne danno altre 2 cariche?E quindi quale sarebbe il vantaggio? che queste diventerebbero davvero mie?Scus…
-
grazie LisaWolly e grazie anche agli altri che hanno lasciato il loro pensiero prima di te....
-
sarà mica il caso che queste polemiche da due soldi e mezzo le lasciamo fuori da qua una volta tanto?ho chiesto di esprimere cosa vi trasmette la foto... poi che sia tratta da un portachiavi o un colabrodo non me ne frega una mazza. E per favore evi…
-
Donca, le bombole le compri piene e restituisci il vuoto per cui hai già versato una cauzione.Diciamo che se una compagnia dovesse proporci uno sconto di un paio d'euro a bombola non sarebbe una cosa malvagia. Il problema, considerata la filiera, po…
-
dethron ha scritto: ho appena trovato questo, risale ad aprile 2015, speriamo la facciano:UN’AREA CAMPER AL PARCO DEGLI ALPINIUn’area attrezzata di circa mille seicento metri quadrati per la sosta di camper all’ingresso del Parco degli Alpini, i…
-
la motorizzazione è una garanzia. non ho ancora sentito di qualcuno che si sia lamentato del 3 litri. Anche la scocca non è male, anzi.
-
Lukus ciao, stai ancora combattendo con il furto?Ma a Zipietro com'è andata? sai se lui è stato risarcito?per chi non conosce gli antefatti: Lukus e Zipietro tenevano il camper nello stesso rimessaggio a Roma. Una notte sono entrati e se li son port…
-
bene, anzi benissimo... e grazie per avermi risposto...e gli altri? possibile che a nessun altro abbia suscitato sensazioni?condividetele... vedrete che non ve ne pentirete.... ma per ora non vi dico nulla...