alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
son spariti....
-
quando la monti fai foto e facci vedere pure a noi!magari ci sarà chi ci prenderà spunto....
-
ci son cose che potrebbero essere fatte in casa.... non tutto ma molto....
-
è un bel mezzo.... c'è poco da fargli le pulci....
-
se ti orienti sui monoscocca il prezzo è alto. ma mezzi di inizi anni 2000 di dimensioni contenute e con motori adeguati se ne trovano. Eccome se se ne trovano.... ovviamente non intendo farti i conti in tasca ma non buttarti sui mezzi che costano t…
-
ben arrivati
-
se stanno per diventare fuori norma non lo so. che sempre più impianti sono utilizzabili solo da chi ha cassette questo si, è vero. ma non saprei dirti se le due cose sono legate tra loro.Ma non credo, considerato che i contenuti sono gli stessi e i…
-
cmq ne hai una in città....http://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/padova-padova-veneto-area-attrezzata-aa-comunale-1828.htmlfunziona?
-
dai che piano piano questo periodo nero come la pece passerà... e se proprio non dovessimo tornare al periodo 2006//2008 almeno speriamo che si consolidi la ripresa economica e la situazione politico/governativa di questa povera italietta si stabili…
-
Occorre smontarlo e ripulire tutto per bene. Ma se non hai dimestichezza nei lavori con il gpl non ci mettere le mani e fallo fare da qualcuno che lo fa di professione. Per poche decine di euro non val la pena di rischiare....Ah,.... ben arrivato tr…
-
conosco gente che ha montato un generatore a gasolio da 80 chili solo per poter utilizzare la macchina del caffè elettrica. ovviamente il caffè si prende due massimo tre volte al giorno... non di più che poi alza la pressione...
-
che sia qualcosa che ti fa vela?qualcosa che non è saldamente fissato e vibra all'esposizione alla corrente d'aria... dai uno sguardo da sotto
-
Non ci passo da due o tre anni, l'ultima volta galleria e cavalcavia di Verghereto erano chiuse... un giro pazzesco per rientrare... cmq almeno è una bella notizia.... quindi grazie dell'informazione
-
-
ciao mettici uno strato di moquette... e vedi se riduce il rumore
-
compà tu stai fori come un citofono sul balcone....
-
l'obbligo lo sancisce il codice della strada (sempre lo stesso, la mofica la aggiunge l'allora ministro Di Pietro).Non serve scomodare le riviste di settore, basta segnalarlo alla società appaltatrice dell'autostrada. E' onere loro .... poi ovviamen…
-
a Firenze vai all'antica etruria... costa molto molto meno del campeggio che hai indicato tu : Area attrezzata Antica Etruria. La raggiungi facilmente uscendo dall'A1 a Calenzano.Per Siena: Il Sambuco è un agriturismo sta a Monteriggioni, è convenz…
-
così sei costretto a venire a leggere... eheheheh lo fanno apposta....
-
Ci son cose che si utilizzano quasi tutte le volte che si esce. Altre che si usano sporadicamente ma all'occorrenza si utilizzano. Poi ci sono quelle cose che si usano le prime 10 volte dopo che sono state montate e per mesi stanno là a far peso e b…
-
Walter... ma fai come fanno su facebook? dove leggono il primo post e saltano tutto il resto scrivendo quel che passa per la capoccia?E' già legge. da 10 anni, non da 10 giorni. E ci sono già tali e tanti casi che ormai è giurisprudenza consolidata.…
-
ci ignorano?e stica..... non assaggeranno mai il mio mirto o la mia genziana artigianale.. quella è solo per chi ama chiacchierar con me senza guardare il mio camper...e cmq ... il mio camper è differente!!!
-
Strigo, considerato il peso che dovrà portarsi sul groppone io non starei tanto a cercare l'estetica, piuttosto mi girerei verso quello che mi offre più sicurezza. Westfalia sicuramente costerà un po' di più ma almeno, essendo tedesco, avrai la cert…
-
ma lui forse voleva discutere prima di ganci e poi di caravan.... spero solo non lo voglia montare in fai da te!
-
se non lo sai usare... clicca qua sottoTutorial uso del tester 1 Tutorial uso del tester 2